Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il furbone fail!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il furbone fail!



    http://milano.repubblica.it/cronaca/...at-10110370/1/

  • #2
    Re: il furbone fail!



    Quanti $$$ di danni avrà fatto?
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #3
      Re: il furbone fail!

      Gli stà proprio bene
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: il furbone fail!

        e gli è andata ancora di lusso, pensa se salivano dopo le ruote anteriori! ben gli stà!

        p.s. sarei curoso di fare due misure,ma per me con il mio pandino ci passo tra i due pilastri.
        Ultima modifica di markbomba; 13-12-2010, 00:53.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #5
          Re: il furbone fail!

          di pilastri così a Roma non ne ho mai visto uno ...



          ma mi chiedo una cosa da "incompetente" ....


          (sicuramente non sarà il caso di questo furbone) ma c'è la possibilità che una persona non si accorga che ci sono dei pilastri così?

          nel senso ... mettiamo caso che non conosco la città e quindi non sò dell'esistenza di questi affari, sono dietro un furgone mega gigante che ha il telecomandino, in coda ... lui passa, non riesco a guardare a terra (mi capita con le buche a me a volte) perchè gli sono vicino, visto che procedo a passo di lumaca .... e quei cosi salgono ....


          c'è qualche segnale che li indica? oppure devi per forza guardare dove sono?






          (solo curiosità eh!)
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: il furbone fail!

            A me preoccupa di più che chi ha messo quelle quattro righe ha scritto "PILOMAT"... oltretutto due volte, una al singolare, l'altra al plurale...
            Dove finiremo con questi giornalisti?
            La foto potrebbe anche essere una burla, cioè in Italia non ho mai visto meccanismi così (figuriamoci se con tutte le controversie legali i comuni si mettono a installare 'ste cose... per poi rimborsare i danni?) e magari l'auto è stata fermata proprio a ridosso dei pali.
            Tra l'altro quando rientrano sembrano proprio dei normali tombini...
            C'era un video su Youtube di una "disavventura" simile.
            Ultima modifica di Traxter; 13-12-2010, 01:20.

            Commenta


            • #7
              Re: il furbone fail!

              in provincia di cuneo in alcuni comuni li hanno disattivati perchè funzionavano piuttosto male

              si alzavano anche in presenza di auto che avevano il "pass" e hanno più volte provocato dei bei danni

              Commenta


              • #8
                Re: il furbone fail!

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                di pilastri così a Roma non ne ho mai visto uno ...



                ma mi chiedo una cosa da "incompetente" ....


                (sicuramente non sarà il caso di questo furbone) ma c'è la possibilità che una persona non si accorga che ci sono dei pilastri così?

                nel senso ... mettiamo caso che non conosco la città e quindi non sò dell'esistenza di questi affari, sono dietro un furgone mega gigante che ha il telecomandino, in coda ... lui passa, non riesco a guardare a terra (mi capita con le buche a me a volte) perchè gli sono vicino, visto che procedo a passo di lumaca .... e quei cosi salgono ....


                c'è qualche segnale che li indica? oppure devi per forza guardare dove sono?






                (solo curiosità eh!)
                da me ci sono anche le aiuole mobili che ruotano su un perno...ma a parte questo...ci sono cartelli di zona a traffico limitato e semaforini che si accendono....se intendi però un cartello del tipo "attenzione dissuasore mobile" mi sembra che ci sia ma non sono effettivamente sicuro....magari però il tipo invece di fare il furbo semplicemente non s'era accorto...come quando io presi..............una sbarra di un passaggio a livello tra tetto e parabrezza...non è che volevo passare...è che avevo lo stereo un po' alto per non sentire la campanella, il semaforo del passaggio a livello è coperto tuttora da un albero e mi ero pure fermato per far passare una signora sulle strisce subito dopo...morale della favola pure la multa per il ritardo del treno! epic fail.... c'ho la scusa giusto che era più di 10 anni fa appena patentato!

                Commenta


                • #9
                  Re: il furbone fail!

                  Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
                  La foto potrebbe anche essere una burla, cioè in Italia non ho mai visto meccanismi così (figuriamoci se con tutte le controversie legali i comuni si mettono a installare 'ste cose... per poi rimborsare i danni?) e magari l'auto è stata fermata proprio a ridosso dei pali.
                  Tra l'altro quando rientrano sembrano proprio dei normali tombini...
                  a milano e hinterland è pieno...anche molti piccoli comuni li usano...
                  sono smepre segnalati dal cartello dissuasore mobile e spesso e volentieri anche da un semaforino..
                  e se non erro è successo in zona duomo..difficile pensare che il passaggio fosse non voluto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il furbone fail!

                    In centro a roma è pieno, soprattutto in zona camera e senato, però non li ho mai visti muoversi.


                    Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
                    A me preoccupa di più che chi ha messo quelle quattro righe ha scritto "PILOMAT"... oltretutto due volte, una al singolare, l'altra al plurale...
                    Dove finiremo con questi giornalisti?
                    La foto potrebbe anche essere una burla, cioè in Italia non ho mai visto meccanismi così (figuriamoci se con tutte le controversie legali i comuni si mettono a installare 'ste cose... per poi rimborsare i danni?) e magari l'auto è stata fermata proprio a ridosso dei pali.
                    Tra l'altro quando rientrano sembrano proprio dei normali tombini...
                    C'era un video su Youtube di una "disavventura" simile.
                    Da quanto vedo pilomat è una nome commerciale, è come dire teflon





                    [SPOILER]Comunque non per fare polemica, ma il furbone non portava una fiat, non portava dacia... portava una mercedes [/SPOILER]
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X