Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova legge sulle auto catalitiche (cat euro2) cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova legge sulle auto catalitiche (cat euro2) cosa ne pensate?

    cosa ne pensate sulla nuova legge sulle auto catalitiche? mi spiego.... a roma se non hai un'auto con catalizzatore euro2 (mi pare, se mi sbaglio correggetemi), non puoi entrare nell'anello ferroviario, ovvero sei bandito da mezza città.... centro, colosseo, circo massimo, san lorenzo, inclusi pub e locali vari....
    in quali altre città italiane hanno attuato questa legge?
    secondo voi perchè uno che ha una fiat di 10 anni fa(per cui senza catalizzatore) la deve cambiare con una nuova, mentre mio zio che ha la vectra da più di 10 anni, la ha comprata gia catalizzata? se fàmo sempre fregà da stì tedeschi...
    8
    è giusto e sono d'accordo al 100%
    0.00%
    0
    è giusto, ma dovevano cominciare a fabricare auto catalitiche 10 anni fa come in germania
    25.00%
    2
    costringere tutti a farsi l'auto nuova, è un disperato tentativo di risanare la fiat in crisi
    25.00%
    2
    catalizzatore? per quante macchine inquina una fabbrica???
    25.00%
    2
    non me ne frega niente dell'inquinamento
    25.00%
    2
    città??? io vivo in campagna, e la mia auto pùò andare anche a carbone... tiè...
    0.00%
    0
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

  • #2
    non ho capito, ma euro 2 è la direttiva del '94? la mia è del '96 quindi va bene cmq non me ne frega niente di queste cose. già con le auto catalitiche è migliorata la situazione, x me dovrebbero lasciare in pace chi non ha soldi x farsi la macchina nuova. sono le solite macchinazioni x mettere il bastone tra le ruote. sono capaci fra un po' di dire che nemmeno le catalitiche vanno bene e s'inventeranno la euro 100 con le auto a pedali.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      W L'ITALIA....

      Che idioti...ma dico, chi cavolo sono????? Ingengeri??? Ma ai motorini nessuno ci pensa??? quanti scooter emettono fumi di vario colore dallo scarico????e quante volte sputano miscela benzina,olio,carbone,carbonchio,plutonio e compagnia bella????Eh? su Focus, una ricerca ha evidenziato che una macchina euro 1 inquina quanto 200 scooter.......ovviamente il paragone con mezzi nuovi.....rapporto 1:200.....che figata eh????
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: W L'ITALIA....

        Messaggio originariamente postato da dedofumi
        Che idioti...ma dico, chi cavolo sono????? Ingengeri??? Ma ai motorini nessuno ci pensa??? quanti scooter emettono fumi di vario colore dallo scarico????e quante volte sputano miscela benzina,olio,carbone,carbonchio,plutonio e compagnia bella????Eh? su Focus, una ricerca ha evidenziato che una macchina euro 1 inquina quanto 200 scooter.......ovviamente il paragone con mezzi nuovi.....rapporto 1:200.....che figata eh????
        qualcuno di voi sa per caso se la civic del 94 (eg6 1.6vti) rientra nella normativa euro2 o no?
        Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
        (Arthur Bloch)

        Commenta

        Sto operando...
        X