Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A1 si ribalta!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A1 si ribalta!!

    Doveva essere la dimostrazione più efficace delle caratteristiche divertenti della nuova Audi A1, invece si è trasformata in una imbarazzante figuraccia per la Casa Ingolstadt. Stiamo parlando dell'iniziativa pubblicitaria allestita la scorsa settimana a Bruxelles, in Belgio, durante la quale una vettura utilizzata per la prova si è ribaltata.
    Audi aveva infatti montato nel Parco del Cinquantenario una grande rampa simile a quella degli skatepark, con l'obiettivo di dimostrare l'eccellente manovrabilità della piccola vettura, paragonabile idealmente a quella di uno skater. Degli stuntman professionisti eseguivano, secondo il programma, delle evoluzioni seguendo l'elevata pendenza della rampa e portando anche dei (coraggiosi) passeggeri.
    Tutto è filato liscio per i primi giorni della manifestazione ma, al quarto giorno, uno stuntman ha affrontato la ripida parete della rampa sottovalutando forse le leggi della fisica e ha fatto ribaltare la sua Audi A1 rosso fiammante.



    Fortunatamente non ci sono state conseguenza per i passeggeri e per il pilota, che sono stati immediatamente liberati, mentre la vettura è stata velocemente coperta e portata via dalla vista del pubblico.
    Audi ha poi cercato di mantenere il riserbo sull'accaduto ma evidentemente le foto scattate dagli spettatori sono presto circolate in rete rendendo noto l'accaduto. La Casa tedesca è solo l'ultima in ordine di tempo a fare delle figure imbarazzanti cercando di dimostrare la validità di un proprio prodotto. Risale invece qualche settimana fa per la terribile figuraccia di Volvo relativa al sistema CitySafety.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Audi A1 si ribalta!!

    beh, io sapevo anche che se lanci giù da un burrone la A1 questa non vola e precipita

    l'unica figuraccia qui l'ha fatta il genio che ha ideato la prova sulla rampa, non certo Audi.

    Mica fa come faceva la Classe A
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Audi A1 si ribalta!!

      ma LOL... che notizia strampalata!

      letto il titolo pensavo a normali condizioni d'uso (magari anche "allegro", ma su strada, non in uno skatepark)

      sigh... giornalAI...

      Commenta


      • #4
        Re: Audi A1 si ribalta!!

        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #5
          Re: Audi A1 si ribalta!!

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          beh, io sapevo anche che se lanci giù da un burrone la A1 questa non vola e precipita

          l'unica figuraccia qui l'ha fatta il genio che ha ideato la prova sulla rampa, non certo Audi.

          Mica fa come faceva la Classe A
          Scritto con un dispositivo mobile
          in effetti non credo che nell'utilizzo normale dell' A1 si debbano "affrontare" certe sfide

          poi la notizia non è freschissima

          YouTube - New Audi A1 Test Drive

          Commenta


          • #6
            Re: Audi A1 si ribalta!!

            anche le m3 si ribaltano se le metti in mano ad Oler Togni

            Commenta


            • #7
              Re: Audi A1 si ribalta!!

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              beh, io sapevo anche che se lanci giù da un burrone la A1 questa non vola e precipita

              l'unica figuraccia qui l'ha fatta il genio che ha ideato la prova sulla rampa, non certo Audi.

              Mica fa come faceva la Classe A
              Scritto con un dispositivo mobile
              Questa cosa è stata organizzata proprio dall' Audi,forse hanno sopravvalutato troppo quell'auto.
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #8
                Re: Audi A1 si ribalta!!

                se la prova è quella del video, parlerei solo di statitistica, insieme ad un "errore" umano........una cosa che può tranquillamente succedere quando si mettono 2 ruote su un muro..........e non ci vedo nulla di eclatante


                io credevo ad una prova reale e indicativa come quella dell' alce........meglio così allora
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi A1 si ribalta!!

                  Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                  se la prova è quella del video, parlerei solo di statitistica, insieme ad un "errore" umano........una cosa che può tranquillamente succedere quando si mettono 2 ruote su un muro..........e non ci vedo nulla di eclatante


                  io credevo ad una prova reale e indicativa come quella dell' alce........meglio così allora

                  leggendo sù altri forum si diceva che il pilota ha esagerato con la velocità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi A1 si ribalta!!

                    Audi aveva infatti montato nel Parco del Cinquantenario una grande rampa simile a quella degli skatepark, con l'obiettivo di dimostrare l'eccellente manovrabilità della piccola vettura, paragonabile idealmente a quella di uno skater.
                    menomale che l'hanno spiegato perchè avendo visto prima il video mi stavo domandando che senso avessero quelle manovre..



                    comunque il titolo giusto sarebbe "stuntman si ribalta con audi a1"..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X