Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosita' su singhiozzo erogazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • curiosita' su singhiozzo erogazione

    allora gente
    ho un 2.0 turbodiesel
    faccio la stessa strada quasi tutti i giorni....e ogni volta mi succede la stessa cosa
    percorro la statale,considerate 90km/h piu' o meno...ad un certo punto c'e' una deviazione,in discesa,quindi freno,scalo in quarta, e a 65km/h circa mi immetto in questa brevissima discesa....ecco....
    la affronto col pedale sull'acceleratore,ma appena poggiato ovvimanete,a meta' discesa,sento come un singhiozzo...un buco nell'erogazione,che dura giusto qualche decimo di secondo
    la cosa non mi preoccupa,perche' lo fa solo ed esclusivamente in quella discesa e a quella velocita',cioe',mi e' capitato di farla a velocita' piu' bassa perche' sono in coda a un altra auto e va liscia come l'olio....ma se la affronto alla mia velocita' abituale,allora il singhiozzo e' assicurato!!!!
    ragazzi che caspita puo' essere ?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: curiosita' su singhiozzo erogazione

    debimetro.-......vedrai
    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

    Commenta


    • #3
      Re: curiosita' su singhiozzo erogazione

      Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
      debimetro.-......vedrai
      troppo nuova per il debimetro...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: curiosita' su singhiozzo erogazione

        si si infatti....25mila km,neanche un anno....
        cioe',di strada ne faccio tanta...o cmq abbastanza
        eppure sta cosa,la fa solo ed esclusivamente in quella discesa e a quella velocita!!!
        e' come se si venissero a creare,delle particolari condizioni che creano sto buco...
        elettronica?turbina?pescaggio(ma mi sembra difficilissimo)?
        e' na cosa strana pero'....ripeto non mi preoccupa minimamente ma mi incuriosisce
        credo sia cmq legato al cambio repentino di pendenza....altrimeti dovrebbe farlo anche in piano,mentre lo fa solo la....

        a nessuno e' mai successa na cosa simile?
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: curiosita' su singhiozzo erogazione

          Che macchina è e a quanti giri sei quando fa sta cosa?
          -

          Commenta


          • #6
            Re: curiosita' su singhiozzo erogazione

            e' u8na golf 6,2.0tdi 110 5 marce
            sto credo intorno a 1800giri.....insomma l'auto e' gia in tiro
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: curiosita' su singhiozzo erogazione

              debimetro.anche se è nuova non vuol dire nulla...

              ma è stock o mappata?
              in caso potrebbe essere la frizione anche che non regge...soprattutto se hai parecchia coppia...

              la turbina controllata?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: curiosita' su singhiozzo erogazione

                frizione ci ho pensato anch'io....
                ma se in piano riprendo troppo dal basso,sento strappare,vibrare....
                invece in questa discesa e' na cosa diversa....
                e' un attimo di "zero spinta", una sorta di on/off.......superato questo istante riprende senza nessunissima incertezza
                la macchina e' totalmente stock....consumi ok,prestazioni ok,non fuma....insomma tutto perfetto...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta

                Sto operando...
                X