Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' ennesima volta ( urge vostro parere)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L' ennesima volta ( urge vostro parere)

    Io, purtroppo vivo in città e non ho a disposizione posti auto o garage. Ne abbiamo uno ma, entrarci quando c' è traffico ci vuole la mano di Dio (ed io faccio orari d' ufficio) in più regolarmente ci viene parcheggiata una moto e la macchina di mio padre, essendo singolo non c' entra altro. Quindi la mia autovettura viene parcheggiata in strada, vicino casa quand' è possibile. Il 23 non era possibile. Sorpresa delle sorprese esco il 24 mattina, per andare a riprendere la macchina e c' era un F 12 a 3 cm dal paraurti. Entrando l' ha toccato e mi ha tolto la vernice (a un bordino, quindi nn si vede neanche tanto ma la macchina è targata ED). Non è un grosso danno, ma Dio solo sa quanto mi sono arrabbiato, e sono ancora pentito di non essergli partito di capoccia al proprietario. Che quando ha visto che spostavo la macchina è venuto di corsa a spostarlo...avrei dovuto sbatterglielo per terra, con lui sopra. Graffio per graffio almeno ero paro. Comunque stavo ponderando il fatto di prendere in affitto un posto auto vicino casa, vicino è un parolone è a 600 metri circa. Ma forse preferisco farmi una passeggiata e lasciare l' auto in un posto dove nessuno la può toccare. Alcuni dicono costi 30 euro, altri 50 l' unica fonte che ho è un vicino che ci teneva un Fiat coupè turbo 20 3 anni fa. Ma è più probabile che ora costi 50.

    Comunque voi prendereste in considerazione quest' ipotesi????????? Io penso che lo vado a prendere il 26...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

    se e' per i furti....ti dico che diversi anni fa,nel mio paese natale,si sono fottuti una delta evo direttamente dal box
    ovviamente sapevano che il proprietario era fuori da giorni...insomma il classico furto su commissione....
    riguardo il pericolo di trovarla rigata....ti puo' succedere in ogni caso...il box la tiene al sicuro la notte,ma quando giri in citta' sei cmq a rischio....

    insomma,se hai il box bene...ma se devi affittarlo e farti la passeggiatona la mattina,allora lascia perdere.

    giustamente se avessi avuto un auto d'epoca,o una nuova superfottibile,tipo g.punto,golf ecc....allora ti avrei consigliato il box
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

      beh io vivo a roma...per cui a sentire di un posto auto a 50 euro mi viene voglia di tuffarmici al volo io!

      Commenta


      • #4
        Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        se e' per i furti....ti dico che diversi anni fa,nel mio paese natale,si sono fottuti una delta evo direttamente dal box
        ovviamente sapevano che il proprietario era fuori da giorni...insomma il classico furto su commissione....
        riguardo il pericolo di trovarla rigata....ti puo' succedere in ogni caso...il box la tiene al sicuro la notte,ma quando giri in citta' sei cmq a rischio....

        insomma,se hai il box bene...ma se devi affittarlo e farti la passeggiatona la mattina,allora lascia perdere.

        giustamente se avessi avuto un auto d'epoca,o una nuova superfottibile,tipo g.punto,golf ecc....allora ti avrei consigliato il box
        E' per evitarmi lo stress del parcheggio, e per sapere che almeno dopo che l ho parcheggiata ce la posso lasciare tranquillo, nel senso che anche se fuori raggio delle mie finestre come per l' appunto il 23 e il 24 mattina non mi ci ritrovo un F 12 o un qualche altro lurido verme parcheggiato sopra. Non è un box ma un posto auto coperto, e custodito da sbarra. In più il mio non è un modello che si fottono...io lo dicevo solo per esser tranquillo dopo che l ho parcheggiata o se la lascio parcheggiata a lungo.

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        beh io vivo a roma...per cui a sentire di un posto auto a 50 euro mi viene voglia di tuffarmici al volo io!
        Io a Monterotondo, è normale che se qui un posto auto costa 50 euro, in certe zone del centro arriva pure a 100 e oltre.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

          50 è poco. Qui nel mio palazzo c'è una signora che ne affitta alcuni. Si tratta semplicemente di uno spiazzo recintato con le righe a terra per delimitare i posti auto e, quindi, anche scoperto.
          A noi chiede 70€ mensili... e la conosciamo bene da anni, quindi magari ci fa pure lo sconto.
          Per un periodo ci tenevo la civic ed era grandioso, poi quando è stata presa la macchina nuova sono dovuto andare in strada. Da allora è meglio se non ci penso a quello che mi è successo...
          L'ultima circa 3 giorni fa: angolo anteriore sinistro strusciato in maniera eclatante di bianco, fendinebbia distrutto con tanto di cornice in plastica caduta per terra e targa staccata e trascinata in strada...
          Ultima modifica di AJF; 25-12-2010, 21:07.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

            Il posto auto è una mano santa più che altro per la questione parcheggio. Sapere che passato il traffico è finita e sei a casa, qui a roma, non è spiegabile a parole
            Dico solo questo, dopo aver lasciato quel posto e dover ogni volta cercare parcheggio... mi sono fatto la moto!
            Per i danni pure, ma se lo fai solo per quello... con i soldi che paghi al mese la porti ogni anno dal carrozziere e spendi uguale, se poi è uno onesto anche molto meno. Senza contare che gli altri nel recinto sono cani uguale! Uno che stava lì, che poi fu cacciato , ha fatto la fiancata proprio all'auto dei proprietari
            Ultima modifica di AJF; 25-12-2010, 21:13.
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #7
              Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              E' per evitarmi lo stress del parcheggio, e per sapere che almeno dopo che l ho parcheggiata ce la posso lasciare tranquillo, nel senso che anche se fuori raggio delle mie finestre come per l' appunto il 23 e il 24 mattina non mi ci ritrovo un F 12 o un qualche altro lurido verme parcheggiato sopra. Non è un box ma un posto auto coperto, e custodito da sbarra. In più il mio non è un modello che si fottono...io lo dicevo solo per esser tranquillo dopo che l ho parcheggiata o se la lascio parcheggiata a lungo.



              Io a Monterotondo, è normale che se qui un posto auto costa 50 euro, in certe zone del centro arriva pure a 100 e oltre.
              ah be,se devi impazzire per parcheggiare allora prendilo al volo
              spendi circa 1,5euro al giorno,ma li guadagni tutti in salute.....
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Io, purtroppo vivo in città e non ho a disposizione posti auto o garage. Ne abbiamo uno ma, entrarci quando c' è traffico ci vuole la mano di Dio (ed io faccio orari d' ufficio) in più regolarmente ci viene parcheggiata una moto e la macchina di mio padre, essendo singolo non c' entra altro. Quindi la mia autovettura viene parcheggiata in strada, vicino casa quand' è possibile. Il 23 non era possibile. Sorpresa delle sorprese esco il 24 mattina, per andare a riprendere la macchina e c' era un F 12 a 3 cm dal paraurti. Entrando l' ha toccato e mi ha tolto la vernice (a un bordino, quindi nn si vede neanche tanto ma la macchina è targata ED). Non è un grosso danno, ma Dio solo sa quanto mi sono arrabbiato, e sono ancora pentito di non essergli partito di capoccia al proprietario. Che quando ha visto che spostavo la macchina è venuto di corsa a spostarlo...avrei dovuto sbatterglielo per terra, con lui sopra. Graffio per graffio almeno ero paro. Comunque stavo ponderando il fatto di prendere in affitto un posto auto vicino casa, vicino è un parolone è a 600 metri circa. Ma forse preferisco farmi una passeggiata e lasciare l' auto in un posto dove nessuno la può toccare. Alcuni dicono costi 30 euro, altri 50 l' unica fonte che ho è un vicino che ci teneva un Fiat coupè turbo 20 3 anni fa. Ma è più probabile che ora costi 50.

                Comunque voi prendereste in considerazione quest' ipotesi????????? Io penso che lo vado a prendere il 26...
                a roma 50 euro ti ridono in faccia, a quel prezzo approfitta subito! :-)

                è comodo il garage, poi non te la graffiano, sbattono, non diventi cretino per trovare parcheggio, è riparata dalle intemperie....
                Ho il garage, dall'anno prox avrò il problema dove metterla....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

                  io ora ho un posto auto scoperto per la Megane ... affianco ho un muro e dall'altro un Daily di un vicino per la 2° macchina che mi devo prendere (306 Rallye se riesco) ... mi sto guardando intorno per comprare un box ... ma sotto i 15 non si scende ... parcheggiare a Torre Angela / Tor Bella Monaca .... non è sempre sicuro!!!
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: L' ennesima volta ( urge vostro parere)

                    io quando ho preso la mini ero indeciso se comprarmi un box o un auto...mi sa che ho sbagliato...
                    per fortuna vivo in una cittadina del cavolo e ho un garage belloccio
                    comunque qua ti danno a 60 euro un posto auto "custodito" al coperto...
                    Ultima modifica di alexvts85; 25-12-2010, 22:11.
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X