Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno tutti copiato le Porsche??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hanno tutti copiato le Porsche??

    Ho appena visto quella cassata di tg2 motori ed ha fatto vedere le "prove " della tt e della peugeout rcz ed anche in quest'ultima hanno messo lo spoiler elettrico che si alza raggiunta una certa velocita' ed ha il tasto dentro per alzarlo ed abbassarlo! Solo le P.le hanno da tanti anni e mi sembra che la P.li abbia inventati,adesso gia' molte auto sportive le adottano,va a finire che li ritroveremo tra poco anche sull'utilitarie??
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

    non vorrei dire una cavolata....ma mi sa che c'era anche sulla thema ferrari
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      non vorrei dire una cavolata....ma mi sa che c'era anche sulla thema ferrari
      Sì, c'era anche sulla Thema Ferrari.

      Commenta


      • #4
        Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

        Sulla Lancia Thema Ferrari (1986) c'era di sicuro
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          non vorrei dire una cavolata....ma mi sa che c'era anche sulla thema ferrari
          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Sì, c'era anche sulla Thema Ferrari.
          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Sulla Lancia Thema Ferrari (1986) c'era di sicuro
          quoto il primo è stato la Lancia Thema Ferrari la Porsche l'ha copiato

          Commenta


          • #6
            Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

            edit!

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

              La thema ferrari che anno era del 88?
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #8
                Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

                non è che tutti hanno copiato la Porsche, è che hanno adottato lo stesso sistema ... che è ben diverso
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Hanno tutti copiato le Porsche??

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  La thema ferrari che anno era del 88?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  come ho già scritto, era del 1986
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    non è che tutti hanno copiato la Porsche, è che hanno adottato lo stesso sistema ... che è ben diverso
                    Mi sembra identico,a 120 km/h si alza lo spoiler quando rallenti a 80 scende e tramite un pulsante lo puoi alzare e abbassare,quello della thema 8:32 e' prestorico,ma non ricordo se nell'88 delle P.gia' lo avevano.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X