Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autovelox...

    Hey oggi sono stato fermato dai carramba sulla Parma-Mantova... mi hanno graziato ma mi hanno detto di stare attento xke' solitamente al posto loro c'e' una pattuglia con l'autovelox... CAZZ!! ci ho pensato un po' su e mi sono detto: visto ke disponiamo di un mezzo potente e affidabile come il forum di elaborare, xke' nn utilizzarlo x postare le posizioni degli autovelox? mi spiego meglio: io ad esempio (vivo in provincia di Bolzano) so ke spesso le forze dell'ordine sistemano un autovelox sulla vecchia statale Merano-Bolzano subito dopo lo svincolo "Merano Sud"... ora ke lo sapete ovviamente se vi capitera' di passare di li' rallenterete, giusto?
    se anche voi postaste informazioni riguardo alle vostre zone potremmo evitarci un sacco di multe, no?

    Vi aspetto numerosi!!!!
    C YA!
    ...meglio un'utilitaria elaborata che una berlina originale!!!

  • #2
    Io sono di Bolzano e ieri ho appena pagato 137,19 euro di multa x autovelox presa x andare ad Appiano prima del bivio x la mendola sul rettilineo. Che macchina hai? Magari l'ho giaà vista in giro

    Commenta


    • #3
      Hey gli altoatesini sono dappertutto... piacere di conoscerti!
      Nn sapevo ke mettessero l'autovelox anke li', per fortuna nn ci passo mai..., mi dispiace x te cmq!
      Beh io ho una Uno Turbo, metto la foto (la qualita' fa un po' cagare - ho dovuto ridurla senno' nn la potevo postare) , magari l'hai gia' vista in giro! -se hai una foto dell'ibiza postala!-
      Ciao!
      ...meglio un'utilitaria elaborata che una berlina originale!!!

      Commenta


      • #4
        a Livorno....

        Premetto che a livorno le forze minicipali si sentono dei Robocop...sono arroganti e presuntuosi....purtroppo non sanno neanche che è il rotolamento della gomma.......cmq...
        1)viale carducci procedendo verso la stazione
        2)viale italia andando verso l'accademia sorpassato l'ippodromo
        3)zona industriale...

        Occhio.........
        I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
        *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


        Livorno in Serie A!!!!!

        Commenta


        • #5
          prov di pavia....sul rettilineo di zeccone!occhio!!!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Segnalate tutto a www.autovelox.info
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              up!
              ...meglio un'utilitaria elaborata che una berlina originale!!!

              Commenta


              • #8
                Questo thread non vuole essere una incitazione a sfidare la legge, ma solo un avviso ed un incentivo a non violarla!

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta


                • #9
                  esiste già una discussione identica a questa.
                  qui chiudo.
                  andate qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=19914
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X