Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri su MG F/TF

    vorrei avere vostri pareri per un futuro acquisto di una MG F o TF..che dire, su carta sembra molto divertente con motore centrale, quindi con un peso ben distribuito e una trazione posteriore con varie motorizzazioni rispettivamente divertenti da 116,120,136,160cv e un vasto usato dai prezzi accessibili a tutti!
    c' è un grosso "mha" che mi assilla, perchè ce ne sono cosi poche in giro e le uniche che ci sono sono in vendita, eppoi se ne parla veramente poco, fino ad oggi non l avevo mai presa in considerazione scordandomi totalmente della sua esistenza...oggi ne ho vista una bordò con interni in pelle rossa con un assetto rasoterra ed era veramente bella voi che ne pensate?

  • #2
    Re: pareri su MG F/TF

    quella macchina (soprattutto nella prima versione) può essere riassunta con una solo espressione: UNA MERDA!

    stanne alla larga
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: pareri su MG F/TF

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      quella macchina (soprattutto nella prima versione) può essere riassunta con una solo espressione: UNA MERDA!

      stanne alla larga


      a me che mi dici che è una merda non mi basta mi devi spiegare perchè!

      Commenta


      • #4
        Re: pareri su MG F/TF

        Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio


        a me che mi dici che è una merda non mi basta mi devi spiegare perchè!
        telaisticamente scarsa
        sospensioni a livello di trabant
        motore che necessità di una continua manutenzione
        rotture frequenti
        MG/Rover zampe all'aria

        Spero di averti detto tutto

        Decisamente meglio una MR2
        Ultima modifica di Il Megane coach; 03-01-2011, 20:34.
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: pareri su MG F/TF

          credo che il 1,8 bruciava guarnizioni della testata che e' una bellezza...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: pareri su MG F/TF

            mm peccato sembrava carina, questo vuol dire che tornerò sui passi del golf IV gti

            Commenta


            • #7
              Re: pareri su MG F/TF

              Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
              mm peccato sembrava carina, questo vuol dire che tornerò sui passi del golf IV gti
              caxxo di male in peggio
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: pareri su MG F/TF

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                caxxo di male in peggio
                consigliami un auto che non abbia piu di 10 anni con un budget massimo di 5500euro che abbia almeno 125cv e un massimo di 200cv che non superi il 1.8 di cilindrata
                dimenticavo..che si trovano in buono stato, per esempio non mi dire saxo vts che so tutti catorci sul mercato dell usato :S
                Ultima modifica di kikko9006; 03-01-2011, 20:47.

                Commenta


                • #9
                  Re: pareri su MG F/TF

                  Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                  consigliami un auto che non abbia piu di 10 anni con un budget massimo di 5500euro che abbia almeno 125cv e un massimo di 200cv che non superi il 1.8 di cilindrata
                  dimenticavo..che si trovano in buono stato, per esempio non mi dire saxo vts che so tutti catorci sul mercato dell usato :S
                  Miata 1.8 Mk2
                  comunque la MGF non è poi così male, il motore una volta cambiata la guanizione di testa con una migliorata non da più problemi e la TF, non dotata di sospensioni Hydragas, non dovrebbe essere neanche male di telaio.

                  Un signore appassionato d'auto che conosco (che tra le altre ha una Elise S1) comprò una F 120cv e non la riteneva "una merda".

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pareri su MG F/TF

                    come dice caronte....meglio la tf.....che risolve alcuni problemi di assetto

                    per il motore bastano 2 accorgimenti.....termostato che apre prima e guarnizione metallica della testa........e nn si rompe mai più.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X