Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forte rimappatore a ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Forte rimappatore a ROMA

    mozzicano ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Forte rimappatore a ROMA

      vabbe', non mi regge di andare in alfa e dirgli: me la modificate? che devo fa' pe'? sono fatto cosi'
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #23
        Re: Forte rimappatore a ROMA

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        vabbe', non mi regge di andare in alfa e dirgli: me la modificate? che devo fa' pe'? sono fatto cosi'
        Scritto con un dispositivo mobile
        alla fine puoi provare...
        quasi sicuramente ti diranno di no....

        dipende pure da come lavorano....

        ad esempio dove portavo io la 147,un lavoro del genere,se facilmente fattibile,te lo facevano sicuro....

        avevano pure il mappatore che veniva a farti la mappa direttamente da loro(soft di quelle preconfezionate ovviamente) e ti lasciavano la garanzia!!!
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Forte rimappatore a ROMA

          se posso......ti consiglio (a ragion veduta, e per esperienze pregresse ...fede racing!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Forte rimappatore a ROMA

            Ciao a tutti,
            uppo questa vecchia conversazione per farvi la stessa domanda: qualcuno potrebbe consigliarmi uno o più nomi da cui recarmi su Roma per poter sbloccare una 78cv portandola ai 95cv originali?
            grazie mille!

            Commenta

            Sto operando...
            X