Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forte rimappatore a ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Forte rimappatore a ROMA

    allora raga, ice non mi si è coperto
    non mi ha risposto.

    L'altro preparatore idem, uno di quelli sicuri e forti è disposto a muoversi da milano, ma giustamente chiede almeno altre 3 auto da mappare, altrimenti non gli conviene.

    Allora chiedo, BRAVI preparatori a Roma? Magari ci passo di persona e chiedo se hanno esperienza in ta senso (con la mia auto).
    Mi vengono in mente i fratelli abbasciano, poi?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Forte rimappatore a ROMA

      ma la cosa in pratica è rimappare tutto per bene, o solamente caricare il sofware della 95 cv ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Forte rimappatore a ROMA

        ma a sto punto nn ti conviene andare a chiedere in alfa? come richiesta informale ovviamente
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: Forte rimappatore a ROMA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma la cosa in pratica è rimappare tutto per bene, o solamente caricare il sofware della 95 cv ?
          No pè, me conosci, sono un pò cagasotto. Ho avuto sempre auto stock, anche diesel recenti.
          I ragazzi dell'alfamitoclub oltre a sbloccare rimappano già che ci sono, e adottano un sistema di aspirazione (che chiamano kit EVO2) che porta l'auto a 105cv. Me a me 95cv già bastano.
          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          ma a sto punto nn ti conviene andare a chiedere in alfa? come richiesta informale ovviamente
          No, non mi regge di andare in Alfa direttamente.

          Mi servirebbero i nomi dei preparatori capitolini più rinomati.

          Commenta


          • #15
            Re: Forte rimappatore a ROMA

            Ma aspetta un altro po' l'ing.mondello, sono comunque giorni post feste questi.
            Con lui vai sul sicuro, e troverà il miglior compromesso tra cv/affidabilità.

            A Roma poi so che anche Leone motorsport è bravo

            Commenta


            • #16
              Re: Forte rimappatore a ROMA

              se ti bastano 95 cv ......basta uno con l' affare che ti carica la mappa della 95 e basta
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Forte rimappatore a ROMA

                http://www.electronicrevolution.it/index.html

                cerca l'utente Zoltberg quà sul forum

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  se ti bastano 95 cv ......basta uno con l' affare che ti carica la mappa della 95 e basta
                  si.....ma chi?
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Forte rimappatore a ROMA

                    comincia col chiedere in Alfa .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Forte rimappatore a ROMA

                      pe', di chiedere in alfa non mi va'......
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X