Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumo spaventoso!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumo spaventoso!!

    Da oltre 3 anni su un auto 3200 cc. ho montato 2 silenziatori e i terminali niente piu',ma da allora l'auto ha un consumo pazzesco,in citta' 4km/lt e extraurbano non supero i 7!!
    Mi sono accorto di questo dopo aver montato questi scarichi (artigianali) ma non riesco a capire perche' il consumo e' aumentato in questo modo,voi cosa ne pensate?
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Consumo spaventoso!!

    beh, ci hai messo solo 3 anni ad accorgerti del consumo, non male

    scherzi a parte, strano, non saprei. Un semplice finale non capisco come possa cambiare in maniera drastica il consumo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      beh, ci hai messo solo 3 anni ad accorgerti del consumo, non male

      scherzi a parte, strano, non saprei. Un semplice finale non capisco come possa cambiare in maniera drastica il consumo
      Scritto con un dispositivo mobile
      Neanche io riesco a capirlo,ma ultimamente e' aumentato ancor di piu'.Lo stesso lavoro l' avevo fatto anni fa ad un M3,ma i consumi erano aumentati pochissimo.
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #4
        Re: Consumo spaventoso!!

        probabilmente è solo un caso...il problema forse è da cercare in altro punto

        sei sicuro che il meccanico non ti ha riprogrammato la centralina o ha settato l'auto per sputare più benzina?(a prescindere dai terminali)
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Consumo spaventoso!!

          No assolutamente la centralina non e' stata toccata da nessuno,volevo rimapparla ed avevo preso anche un filtro bmc,poi l'ho lasciata cosi',ho ancora il filtro nella sua confezione...
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #6
            Re: Consumo spaventoso!!

            questa e' l'affidabilita' di porsche...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Consumo spaventoso!!

              se la porti saltuariamente per un controllo e non notano nulla...di solito con un tagliando risolvono...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Consumo spaventoso!!

                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                Da oltre 3 anni su un auto 3200 cc. ho montato 2 silenziatori e i terminali niente piu',ma da allora l'auto ha un consumo pazzesco,in citta' 4km/lt e extraurbano non supero i 7!!
                Mi sono accorto di questo dopo aver montato questi scarichi (artigianali) ma non riesco a capire perche' il consumo e' aumentato in questo modo,voi cosa ne pensate?
                Scritto con un dispositivo mobile
                se il consumo è aumentato dopo l'adozione dei terminali ( artigianali ) forse sballano la contropressione e di conseguenza la centralina adegua carburazione e forse anticipo , fatti consigliare finali aftermarket di migliore qualità ... un amico su fiesta 1.2 ha sostituito filtro e finale con componenti di una nota marca , senza mappa aveva guadagnato 0.0 cv ma filava liscia con un bel sound senza consumare nulla più di prima.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                  questa e' l'affidabilita' di porsche...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ????????
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                    se il consumo è aumentato dopo l'adozione dei terminali ( artigianali ) forse sballano la contropressione e di conseguenza la centralina adegua carburazione e forse anticipo , fatti consigliare finali aftermarket di migliore qualità ... un amico su fiesta 1.2 ha sostituito filtro e finale con componenti di una nota marca , senza mappa aveva guadagnato 0.0 cv ma filava liscia con un bel sound senza consumare nulla più di prima.
                    Puo' darsi che sia cosi',a freddo sembra non carburare bene e che abbia dei vuoti nell'erogazione,ma dopo che si e' scaldata bene,va alla grande.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X