Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendita auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendita auto

    Ciao ragazzi sto provando a vendere l auto e mi è arrivata sta mail:

    Buonasera,sig

    Grazie per le informazioni sul veicolo e la sincerità verso la mia persona, in ogni caso sono pronto a fare affare con voi.
    Sono acquirente automaticamente e sarò realmente onorato di averlo come nuovo veicolo. Non un problema per l'automobile mi conviene.
    Ma vista che sono francesi residente in AFRICA come un esercente minerario non sarò sul posto conto tenuto della mia situazione geografica
    per voi pagate cash il veicolo, li proporrei dunque per il regolamento del vostro denaro per bonifico bancario.
    Se d'accordo lo siete fatto pervenire le vostre coordinate bancario seguente:
    il nome della vostra banca
    L'indirizzo della vostra banca
    il codice IBAN della vostra banca
    il codice BIC della vostra banca.
    il prezzo finale del veicolo.
    Il vostro indirizzo personale
    Il vostro nome e cognome
    Il vostro numero di telefono personale.
    Una volta il vostro denaro è sul vostro conto io contatterò una società d'eliminazione di veicolo che andrà da voi prendere il veicolo anche le spese d'eliminazione del veicolo sono a mio carico.
    Vi chiederò di farmi pervenire una copia della vostra carta d'identità o passaporto. Vi invio una copia della mia carta d'identità in parte unita per più fiducia.
    Grazie di comprendere questo affinché possiamo fare il necessario qui e finire non appena possibile con questa transazione.
    Resto in attesta del vostro accordo.
    Cordialmente,



    mi ha spedito anche la foto del suo documento
    cosa dite voi c è da fidarsi??

  • #2
    Re: Vendita auto

    NO ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Vendita auto

      Sono arrivate anche a me mail simili... li ho semplicemente ignorati Non che quelli da fuori siano tutti truffatori è! Ho anche ricevuto una telefonata da un francese chiaramente interessato e onesto, però occhio! So di gente che ti manda i soldi e poi storna il bonifico dopo aver fatto il passaggio, o che magari ti manda di più e oltre a tutto quanto già detto ti chiede pure il resto...
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #4
        Re: Vendita auto

        si, infatti. meglio non fidarsi...
        Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

        Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
        A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

        Commenta


        • #5
          Re: Vendita auto

          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi sto provando a vendere l auto e mi è arrivata sta mail:

          Buonasera,sig

          Grazie per le informazioni sul veicolo e la sincerità verso la mia persona, in ogni caso sono pronto a fare affare con voi.
          Sono acquirente automaticamente e sarò realmente onorato di averlo come nuovo veicolo. Non un problema per l'automobile mi conviene.
          Ma vista che sono francesi residente in AFRICA come un esercente minerario non sarò sul posto conto tenuto della mia situazione geografica
          per voi pagate cash il veicolo, li proporrei dunque per il regolamento del vostro denaro per bonifico bancario.
          Se d'accordo lo siete fatto pervenire le vostre coordinate bancario seguente:
          il nome della vostra banca
          L'indirizzo della vostra banca
          il codice IBAN della vostra banca
          il codice BIC della vostra banca.
          il prezzo finale del veicolo.
          Il vostro indirizzo personale
          Il vostro nome e cognome
          Il vostro numero di telefono personale.
          Una volta il vostro denaro è sul vostro conto io contatterò una società d'eliminazione di veicolo che andrà da voi prendere il veicolo anche le spese d'eliminazione del veicolo sono a mio carico.
          Vi chiederò di farmi pervenire una copia della vostra carta d'identità o passaporto. Vi invio una copia della mia carta d'identità in parte unita per più fiducia.
          Grazie di comprendere questo affinché possiamo fare il necessario qui e finire non appena possibile con questa transazione.
          Resto in attesta del vostro accordo.
          Cordialmente,



          mi ha spedito anche la foto del suo documento
          cosa dite voi c è da fidarsi??
          Digli queste testuali parole, tutte attaccate:

          MAVATTELAPIJANDERCULO!

          Se invece vuoi fare l' educato, e continuare la trattativa digli, pagami con pay-pal, e con la fotocopia dei "tuoi" documenti puliscitici il cul.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Vendita auto

            Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
            si, infatti. meglio non fidarsi...
            e se te lo dice un pirata!
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Vendita auto

              Lascia perdere, truffa al 101%.

              Commenta


              • #8
                Re: Vendita auto

                Bella grammatica
                -

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendita auto

                  ma si può che mi hanno scritto in di + dall estero che dall italia??
                  cmq il documento sembra vero

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendita auto

                    Annuncio su autoscout vero?

                    Pure a me sono arrivate un paio di queste truffe quando ho messo in vendita la civic. Evitali come la peste
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X