Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

produttori di catalizzatori metalli esteri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • produttori di catalizzatori metalli esteri

    mi dite quali sono i migliori produttori di catalizzatori metallici, esteri ?
    grazie
    ambaradan

  • #2
    Re: produttori di catalizzatori metalli esteri

    esteri non saprei....ma ho avuto un Brain (italiano..) con cui mi sono trovato molto bene (prima di sostituirlo con un tubo dritto)....se contattati li fanno su misura, con le flange e la lunghezza richiesta, e i materiali sembrano buoni...(all'epoca l'ho pagato un'esagerazione....ma meritava)

    dopo un anno circa (poi l'ho smontato e venduto) era ancora perfetto....maglia interna come nuova e "pignatta" esterna senza nessun segno di usura/corrosione...

    era cmq un 200 celle, su 50mm di ingresso e 50 mm di uscita...e si parla comunque del 2004...forse di cose ne sono cambiate...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #3
      Re: produttori di catalizzatori metalli esteri

      hjs
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta

      Sto operando...
      X