Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit xenon...è buono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: kit xenon...è buono?

    Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
    se gli ana xeno illuminano più degli abbaglianti normali, accendere gli abbaglianti non serve a nulla, visto che sono gli xeno ad andare più in profondità

    di solito avere gli ana xeno e gli abbaglianti normali si traduce nel non utilizzare mai questi ultimi, proprio perchè inutili
    errato, gli abbaglianti non sono un rafforzativo di potenza, puntano a tutt'altra parte, gli anabbaglianti puntano a terra, gli abbaglianti puntano in lontananza
    The thrill of speed

    Commenta


    • #22
      Re: kit xenon...è buono?

      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      anch'io
      si vede che hai gli abbaglianti regolati male
      non parlo della mia auto, di quella di un mio amico, che può anche darsi abbia gli abbaglianti bassi, ma ti assicuro che i suoi ana xeno, senza essere regolati alti, illuminano più lontano dei miei ana alogeni (non li ho bassi)

      quando accende gli abbaglianti è vero che si allunga il raggio, ma l'illuminazione oltre il punto dove arrivano gli ana xeno è scarsissima e non serve praticamente a nulla

      spero di essermi spiegato una volta per tutte

      Commenta


      • #23
        Re: kit xenon...è buono?

        Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
        non parlo della mia auto, di quella di un mio amico, che può anche darsi abbia gli abbaglianti bassi, ma ti assicuro che i suoi ana xeno, senza essere regolati alti, illuminano più lontano dei miei ana alogeni (non li ho bassi)

        quando accende gli abbaglianti è vero che si allunga il raggio, ma l'illuminazione oltre il punto dove arrivano gli ana xeno è scarsissima e non serve praticamente a nulla

        spero di essermi spiegato una volta per tutte
        ti credo anche perchè tutti quelli che hanno gli xenon affermano che gli abbaglianti non li usano mai perchè gli anabbaglianti xenon sono davvero ottimi come illuminano....è un giro di parole =) scusate

        Commenta


        • #24
          Re: kit xenon...è buono?

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          errato, gli abbaglianti non sono un rafforzativo di potenza, puntano a tutt'altra parte, gli anabbaglianti puntano a terra, gli abbaglianti puntano in lontananza
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #25
            Re: kit xenon...è buono?

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            errato, gli abbaglianti non sono un rafforzativo di potenza, puntano a tutt'altra parte, gli anabbaglianti puntano a terra, gli abbaglianti puntano in lontananza
            Condivido!!!
            Tuning auto, modifica la tua auto

            Commenta


            • #26
              Re: kit xenon...è buono?

              Confermo che è davvero eccezionale quello che hai visto, anche io ne ho provato uno uguale a quello proprio sul majesty e funziona alla perfezione !
              Fai della mia passione la mia professione, conosco kit xenon di ogni macchina

              Commenta


              • #27
                Re: kit xenon...è buono?

                ma... nn si possono mettere quelli da auto sulle moto scusate???

                Commenta


                • #28
                  Re: kit xenon...è buono?

                  Originariamente inviato da magosilvo Visualizza il messaggio
                  ma... nn si possono mettere quelli da auto sulle moto scusate???
                  si certo! è quello che ho fatto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: kit xenon...è buono?

                    ragazzi faccio una domanda...ma posso montare i bulbi da 5000k sulla centralina che monta ora i 6000k?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: kit xenon...è buono?

                      Si sono universali le centraline...

                      SE vi serve io vendo dei Kit Xeno a 55€

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X