Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

    come da titolo, spyder vs coupe...............

    quale la vs scelta ?
    ambaradan

  • #2
    Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

    Coupè per me, non amo tanto le spyder, però la lp 570-4 mi piace anche spyder, magari arancione.
    Te cosa prenderesti?
    Seat Ibiza 1.8t20v

    Commenta


    • #3
      Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

      Originariamente inviato da Danygti Visualizza il messaggio
      Coupè per me, non amo tanto le spyder, però la lp 570-4 mi piace anche spyder, magari arancione.
      Te cosa prenderesti?
      e' un bel dilemma.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

        io direi coupè, perchè non sono amante delle spider...

        certo però che ti sei scelto una delle poche auto che anche in versione spider è fantastica....
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #5
          Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

          le versioni aperte di auto che nascono chiuse non dovrebbero neanche essere prese in considerazione da un amante della guida sportiva.
          Per adeguare il telaio alla mancanza del tetto gli aggiungono un sacco di kili sopra...

          Commenta


          • #6
            Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

            Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
            le versioni aperte di auto che nascono chiuse non dovrebbero neanche essere prese in considerazione da un amante della guida sportiva.
            Per adeguare il telaio alla mancanza del tetto gli aggiungono un sacco di kili sopra...
            spiegami come la mancata rigidità torsionale influenza il lavoro di sospensioni e gomme ....
            premesso che una superspider del 2010 ha la rigidità di una supercar chiusa del 2000 ....

            the Stig o Schumacher potrebbero perdere preziosi decimi in pista con una spider ... da comune mortale quale mi reputo io andrei di spider !!!!!!
            Ultima modifica di fede100; 15-01-2011, 02:59.

            Commenta


            • #7
              Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

              Senz'ombra di dubbio LP 570-4 Spyder Performante
              Ultima modifica di Zodd; 15-01-2011, 10:58.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

                Se ci passeggi vai di Spyder, sicuramente più scenica e ti gusti l'aria tra i capelli di una bella giornata estiva.

                Se la devi sfruttare vai di coupe.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

                  Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                  spiegami come la mancata rigidità torsionale influenza il lavoro di sospensioni e gomme ....
                  premesso che una superspider del 2010 ha la rigidità di una supercar chiusa del 2000 ....

                  the Stig o Schumacher potrebbero perdere preziosi decimi in pista con una spider ... da comune mortale quale mi reputo io andrei di spider !!!!!!
                  prendi una scatola di scarpe chiusa e cerca di torcerla.

                  ora togli il coperchio

                  a parte tutto, è vero che come dici tu ormai anche le spider sono decisamente rigide telaisticamente, non quanto le coupè ma quasi, però è anche vero che per irrigidirla ci hanno piazzato 145kg in più (e sono ancora pochi come differenza tra modello coupè e modello spider...)

                  ti do ragione sul fatto che noi comuni mortali non so se ce ne accorgeremmo...

                  dovrei prima provare entrambi i modelli ma al momento il mio box ne è sprovvisto.....
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lamborghini LP 570-4 Spyder Performante vs superleggera

                    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                    le versioni aperte di auto che nascono chiuse non dovrebbero neanche essere prese in considerazione da un amante della guida sportiva.
                    Per adeguare il telaio alla mancanza del tetto gli aggiungono un sacco di kili sopra...

                    in effetti

                    ma come molte volte si è detto queste versioni aperte di solito non vanno in mano a gente che pensa alla guida sportiva
                    Ultima modifica di roky; 15-01-2011, 11:07.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X