Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

    http://www.corriere.it/salute/11_gen...4f02aabc.shtml

    Salve ragazzi, non voglio fare polemica politica, anche perchè discutere di una classe politica del genere, non ne vale proprio la pena!!!!!!

    per farla breve il caro e ignorante claderoli, ha abrogato la legge 263 del 1962 «Disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari», che permetteva di punire e tenere sotto controllo, qualsiasi alterazioni, adulterazione, sofisticazione ecc che poteva essere fatta su un alimento e che lo rendeva pericoloso per la salute pubblica!!!!!
    il grave pericolo è che nel periodo che intercorre dall'abrogazione al rientro in vigore, si crea una zona off shore in cui delinquenti alimentari potranno fare ciò che voglio senza subire conseguenze alcuna.....
    da laureando in medicina veterinaria al reparto di ispezione degli alimenti, resto veramente sconvolto, sopratutto perchè viene vanificato il lavoro degli ispettori e dei nas, ma anche per la poca pubblicità che è stata fatta dall'informazione (schifosa che c'è in italia).
    ho ritenuto una cosa grave da condividere il piu possibile con tutti voi.
    un saluto ai politici italiani
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

  • #2
    Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

    c'e' gia il 3d
    e giustamente e' stato aperto in attualita',non in piazzetta...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

      e non l'ho visto!!!
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

        Si l'avevo letto anche da un altra parte... sono anni (e diversi politici) che ci provano! Ora ci sono riusciti!
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

          che schifo.... ma si rendono conto che stanno giocando con la vita delle persone???
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

            tanto legge o non legge chi delinque lo fà lo stesso

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

              si ma il problema è che cosi hanno bloccato la possibilità di fare controlli, sospendere licenze, fare sequestri preventivi ecc ecc
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

                ma la finite di aprire ste vaccate in piazzetta???? state aprendo 3d inutile in posti sbagliati

                che dire in politica sono tutti dei minchioni pensano solo a intascare soldi nessuno escluso speriamo arrivi una benedetta legge che tolga un 70% degli stipendi e poi vedremmo gente che si dà da fare veramente e si guadagna il pane onestamente...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  ma la finite di aprire ste vaccate in piazzetta???? state aprendo 3d inutile in posti sbagliati

                  che dire in politica sono tutti dei minchioni pensano solo a intascare soldi nessuno escluso speriamo arrivi una benedetta legge che tolga un 70% degli stipendi e poi vedremmo gente che si dà da fare veramente e si guadagna il pane onestamente...
                  magari na cosa del genere, cmq la mia intenzione era solo quella di portare a conoscenza la cosa, visto che in tv non se n'è parlato
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quando al governo ci sono dei deficenti ecco cosa succede

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    c'e' gia il 3d
                    e giustamente e' stato aperto in attualita',non in piazzetta...
                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ma la finite di aprire ste vaccate in piazzetta???? state aprendo 3d inutile in posti sbagliati

                    che dire in politica sono tutti dei minchioni pensano solo a intascare soldi nessuno escluso speriamo arrivi una benedetta legge che tolga un 70% degli stipendi e poi vedremmo gente che si dà da fare veramente e si guadagna il pane onestamente...
                    Secondo me, quando si parla di cose SERIE E GRAVI, meglio che appaia quà il 3d, almeno lo vedono in molti...
                    In piazzetta ci sono tantissime cagate che non dovrebbero esserci, e non si lamenta nessuno....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X