Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Fulvia coupè 1a serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

    Un bell uppppppppppppppppppppppppp

    Commenta


    • #22
      Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

      La stessa auto la tiene mio padre e blu!!era di mio nonno, solo che ora la deve fare restaurare
      http://photodesign.forumfree.it/

      Commenta


      • #23
        Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

        Non si trova un appassionato??? non posso più tenerla è un peccato regalarla o darla via come rottame....

        Commenta


        • #24
          Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

          Ti regalo un up, il periodo non e' dei migliori per vendere auto di nicchia....sto costatando con mano.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Ti regalo un up, il periodo non e' dei migliori per vendere auto di nicchia....sto costatando con mano.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Grazie!!!! che auto stai vendendo?

            Commenta


            • #26
              Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

              Dato che è stata la mia prima auto vera (blu dal 1979 all'81) con la leva del cambio lunga un km e sole quattro marce, sospensioni a balestra: ti posso offrire al massimo 2500 euro. Lo so che è molto lontano da quello che pretendi ma più di questo non posso. Pensaci
              Ultima modifica di stellario; 23-03-2012, 15:14.
              [

              Commenta


              • #27
                Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

                un up per te perche' e' la storica che ho sempre amato e -dico sempre a mia moglie - che se potessi comprerei...ma non e' il momento per le pazzie ..cmq spero finisca ad un appassionato!

                Commenta


                • #28
                  Re: Lancia Fulvia coupè 1a serie

                  Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                  Dato che è stata la mia prima auto vera (blu dal 1979 all'81) con la leva del cambio lunga un km e sole quattro marce, sospensioni a balestra: ti posso offrire al massimo 2500 euro. Lo so che è molto lontano da quello che pretendi ma più di questo non posso. Pensaci
                  Ti ringrazio per l'offerta ma a quel prezzo proprio nn posso, solo il motore mi è costato tanto...... già 6000 è sottoquotata ma visto il periodo un pò "magro" ho adeguato il prezzo alla situazione nostrana!! L'assetto per quanto è demodèè e antiquato..... è stratosferico..... gas tutto aperto in curva e nn si muove di un mm, anche i mini cooper(quelli di una volta) faticano a starmi dietro sul misto,4 marce belle corte che permettono cose impensabili. mi da più soddisfazioni della tigra!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X