Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

automatismi came

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • automatismi came

    ciao ragazzi ho una domanda, voi conoscete un modo per far aprite le sbarre dei parcheggi con la fotocellula ? io so che esistono telecomandi universali che possono essere programmati avendo un telecomando codificato vicino, per le fotocellule non so proprio come funziona...

    ps: vi faccio questa domanda perchč ho comprato l' auto nuova e non mi va di lasciarla nel parcheggio dell universitā visto che č pieno di incapaci e ogni giorno sembra di parcheggiare in un autoscontro... mentre i professori hanno uno spazio riservato ( con moltissimi posti liberi )
    oggi uscendo dal parcheggio ho visto un docente avvicinare una specie di chiavetta nera ad un palo con una fotocellula, e la sbarra si č alzata... voglio la chiavetta !!!!

  • #2
    Re: automatismi came

    quella chiavetta č un badge

    una chiave magnetica che va avvicinata ad un lettore, il tutto vā programmato

    lascia stare e parcheggia dove devi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massė chiudi tanto sicuramente arriverā qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: automatismi came

      Vedere tutti quei parcheggi vuoti mi mette una rabbia !!!! e non riesco a lasciare la macchina in quel parcheggio, č veramente un suicidio, visto che al 90% ti vengono a sbattere... devo assolutamente trovare una soluzione... ( a costo di parcheggiare lontanssimo )

      Commenta


      • #4
        Re: automatismi came

        Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
        ... devo assolutamente trovare una soluzione... ( a costo di parcheggiare lontanssimo )
        Visto che la soluzione l'hai trovata?

        Commenta


        • #5
          Re: automatismi came

          Commenta


          • #6
            Re: automatismi came

            Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ho una domanda, voi conoscete un modo per far aprite le sbarre dei parcheggi con la fotocellula ? io so che esistono telecomandi universali che possono essere programmati avendo un telecomando codificato vicino, per le fotocellule non so proprio come funziona...
            i telecomandi vanno programmati dal motore del cancello (va aperta la centralina), i vecchi telecomandi avevano degli switch all'interno, e bastava copiarli per aprire, adesso con i telecomandi rolling code (5 miliardi di combinazioni) č impossible aprirli a meno che non si abbia uno scanner o cose simili
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta


            • #7
              Re: automatismi came

              grazie a tutti per le risposte ! ho provato a chiedere agli uscieri e mi hanno detto che il pass per il parcheggio non lo danno nemmeno a loro mentre per le universitā della sapienza e della bocconi si puo fare richiesta presentando un modulo in segreteria
              comunque ho fatto un giro di perlustrazione e ho trovato un buon parcheggio in fila indiana ad 1km dall' universitā.
              meglio 1km a piedi che una botta alla macchina nuova !!!

              Commenta

              Sto operando...
              X