Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto cerchi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto cerchi!!

    Salve ragazzi, causa incidente devo rottamare la mia Ford Fiesta del 2007, vorrei evitare di consegnargliela con i cerchi in lega da 15 e avendo dal gommista le vecchie gomme che avrei dovuto rimontare per un breve periodo allo scoccare della primavera, sono in cerca di 4 cerchi in ferro da 15".
    Quali cerchi posso cercare? solo i Ford o l'attacco che è a 4 fori è universale anche per altri marchi?

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Aiuto cerchi!!

    Non puoi smontare le ruote e dargliela senza?
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto cerchi!!

      a quanto pare la vuole sulle ruote..

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto cerchi!!

        l'attcco ford e' molto diffuso ma non universale: non tutti i cerchi 4 fori hanno lo stesso interasse fra i fori

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto cerchi!!

          4x108 ford.
          comunque la porti là e poi smnonti i cerchi la deve prendere così com'è.
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto cerchi!!

            in teoria potresti smontare tutto e rottamare il telaio nudo

            l'autodemolitore vuole le ruote per poterle rivendere

            almeno credo
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto cerchi!!

              quando ho rottamato la vecchia macchina ()per fortuna non per un incidente oltre ad avergliela data quasi del tutto smontata, l'ho lasciata con i cerchi in lega esclusivamente per caricarla sul carro attrezzi , e poi mi son andato a prendere i cerchi dal demolitore

              un altro demolitore a cui o chiesto se me la veniva a prendere , quando gli ho detto che sarei andato a prendermi i cerchi una volta arrivata da lui , mi ha risposto che se li volevo dovevo pagarglieli!! al che è partito un vaffancu*o


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto cerchi!!

                Digli al demolitore che se rompe troppo le p@lle la porti da un altro demolitore....siccome per loro le auto sono un guadagno caduto dal cielo potrebbe essere che si ammorbidisca....
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto cerchi!!

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  in teoria potresti smontare tutto e rottamare il telaio nudo

                  l'autodemolitore vuole le ruote per poterle rivendere

                  almeno credo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  io ho smontato: cerchi, assetto, fanali tutti, portellone, cruscotto m'ha dato na mano anche lui
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto cerchi!!

                    lui la deve prendere come gliela dai te,perciò anche senza cerchi!!
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X