Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C4 2o11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen C4 2o11

    Ciao ragazzi, che ne pensate della nuova nata in casa Citroen?..., vi lascio con due immagini.





    parere personale..., troppo uguale ad altre vetture di altre marche. Ma oramai sembra la regola
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Citroen C4 2o11

    bella scopiazzata
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Citroen C4 2o11

      citroen a1?

      Commenta


      • #4
        Re: Citroen C4 2o11

        io ho guidato per un certo periodo quella vecchia...3p diesel...
        vedendola così questa nuova non mi dice nulla...
        internamente si vede che c'è un passo avanti..però ha perso l'originalità...che caratterizzava la c4 di prima...sia internamente che esternamente

        anche solo per dire il display del contakm che prendeva luce dall'esterno...il volante...e la linea esterna originale...




        era un'auto che o ti piaceva o ti faceva schifo...
        questa è più normale...ma non mi dice molto...


        già la ds4 mi convince un pò di più..ma neanche troppo

        Commenta


        • #5
          Re: Citroen C4 2o11

          si sono omologati alla media delle auto ... forma ovino kinder... ma sti designer dove li raccattano?

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #6
            Re: Citroen C4 2o11

            Penso che i designer centrino fino ad un certo punto oramai..., comunque, come diceva Kikko, per il frontale "Citroen A1" per il retro "Citroen Astra" direi...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #7
              Re: Citroen C4 2o11

              i designer devono fare attenzione a rispettare mille limiti, come ad esempio la prova "metti sotto un pedone", per questo si hanno musi sempre più alti e rotondi

              a me non dispiace questa C4
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, che ne pensate della nuova nata in casa Citroen?..., vi lascio con due immagini.

                [qimg]http://img21.imageshack.us/img21/2008/citroenc420111024x768wa.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img338.imageshack.us/img338/2008/citroenc420111024x768wa.jpg[/qimg]

                parere personale..., troppo uguale ad altre vetture di altre marche. Ma oramai sembra la regola
                stessa impressione degli altri, sembra già vista
                più che l'a1 mi ricorda l'astra.
                Meglio la vecchia c4....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Citroen C4 2o11

                  Secondo me l'unica pecca della vecchia C4 3 porte era che dietro non aveva le fiancate allargate come la scirocco. Non dico così tanto, ma un pò ci sarebbe stato molto bene!
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Citroen C4 2o11

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    si sono omologati alla media delle auto ... forma ovino kinder... ma sti designer dove li raccattano?
                    Beh oltre che la questione sicurezza pedoni dipende dalle mode del momento: prendi la corolla, la colt e la civic anni 90' sono piuttosto simili! Così anche negli anni 80 che andavano le forme più squadrate e semplici coi particolari in plasticona nera!
                    L'unica cosa che mi sento di dire è che oggi giorno c'è meno audacia nelle fasce di auto più comuni... fino a pochi anni fa ti uscivano auto come la twingo o la ka... adesso il massimo dell'audacia è la ds3, che è una polo (la quale assomiglia a 10 altre) con le solite posizioni a led... solo messe per storto.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X