Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendinebbia bianchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fendinebbia bianchi

    ciao a tutti volevo sapere se si possono cambiare i fari fendinebbia con dei fari bianchi omologati se esistono grazie per le risp.

  • #2
    Re: Fendinebbia bianchi

    se cambi tipo di fendi non c'è problema a patto che sia omologato,se è un dayline nn ho capito nemmeno io se è fattibile una cosa simile

    Commenta


    • #3
      Re: Fendinebbia bianchi

      Originariamente inviato da miky tunning Visualizza il messaggio
      ciao a tutti volevo sapere se si possono cambiare i fari fendinebbia con dei fari bianchi omologati se esistono grazie per le risp.
      non credo che i fendinebbia siano omologati bianchi, i fari normali gialli servono appunto per vedere tra la nebbia, se li monti bianchi non credo che ci vedrai benissimo in caso di nebbia
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #4
        Re: Fendinebbia bianchi

        Originariamente inviato da miky tunning Visualizza il messaggio
        ciao a tutti volevo sapere se si possono cambiare i fari fendinebbia con dei fari bianchi omologati se esistono grazie per le risp.
        ma il gruppo faro o la lampada???
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Fendinebbia bianchi

          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          non credo che i fendinebbia siano omologati bianchi, i fari normali gialli servono appunto per vedere tra la nebbia, se li monti bianchi non credo che ci vedrai benissimo in caso di nebbia
          Quindi nessuna auto da 15anni e più a questa parte ha i fendi omologati


          Comunque non verranno mai a controllarteli... semmai ti fanno la multa se li accendi senza la nebbia!
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: Fendinebbia bianchi

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Quindi nessuna auto da 15anni e più a questa parte ha i fendi omologati


            Comunque non verranno mai a controllarteli... semmai ti fanno la multa se li accendi senza la nebbia!
            era una mia considerazione, sicuramente ho detto una caxxata , io comunque i fendinebbia ce l'ho normali come i fari, con quelli bianchissimi o xeno secondo me si vede meno, però come ho detto potrei dire una caxxata
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta

            Sto operando...
            X