Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine degli aspirati in BMW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fine degli aspirati in BMW?

    Dopo questa news http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210682

    stavo riflettendo su una cosa: che motori aspirati avrà BMW in un futuro prossimo?
    Dato che tutte le M saranno turbo, i 2L turbo i 3L praticamente tutti turbo..
    rimarrà solo il 3.0 6L (che IMHO toglieranno presto).

    Quindi ricapitolando fino ad oggi si sceglieva BMW per la TP e per gli aspirati. (IMHO eh) Perchè oggettivamente gli assemblaggi e la qualità degli interni non erano e non sono così eccelsi.
    Ora la prima condizione non sarà più vera dato che ci saranno pure le TA, la seconda condizione praticamente si attuerà quasi completamente con l'uscita delle nuove M3, M5, M6 (tutte turbo)

    La fine della storia di un marchio?
    Auto Parts Nirvana

  • #2
    Re: Fine degli aspirati in BMW?

    no dai, sulla qualità degli interni non si può dire nulla, non sono molto "allegri" ma sono ottimi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      Dopo questa news http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210682

      stavo riflettendo su una cosa: che motori aspirati avrà BMW in un futuro prossimo?
      Dato che tutte le M saranno turbo, i 2L turbo i 3L praticamente tutti turbo..
      rimarrà solo il 3.0 6L (che IMHO toglieranno presto).

      Quindi ricapitolando fino ad oggi si sceglieva BMW per la TP e per gli aspirati. (IMHO eh) Perchè oggettivamente gli assemblaggi e la qualità degli interni non erano e non sono così eccelsi.
      Ora la prima condizione non sarà più vera dato che ci saranno pure le TA, la seconda condizione praticamente si attuerà quasi completamente con l'uscita delle nuove M3, M5, M6 (tutte turbo)

      La fine della storia di un marchio?
      avevo letto che la nuova M3 fra 2 anni avrà il 6 cilindri turbo da 450cv.....
      La fine di un era per motorsport, più che la fine di un marchio.
      Che introducano la trazione anteriore per una utilitaria non è un problema, basta che non trasformeranno in TA le altre.
      Per gli assemblaggi a me non sembrano malvaggi, poi nel tempo resistono (gli interni) anche meglio di mercedes e audi (imho)...anche se và detto che una bmw di oggi è fatta peggio di una di 10 anni fà, e andrà visto come invecchieranno queste...

      Insomma, non sarei catastrofista.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Fine degli aspirati in BMW?

        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        Dopo questa news http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210682

        stavo riflettendo su una cosa: che motori aspirati avrà BMW in un futuro prossimo?
        Dato che tutte le M saranno turbo, i 2L turbo i 3L praticamente tutti turbo..
        rimarrà solo il 3.0 6L (che IMHO toglieranno presto).

        Quindi ricapitolando fino ad oggi si sceglieva BMW per la TP e per gli aspirati. (IMHO eh) Perchè oggettivamente gli assemblaggi e la qualità degli interni non erano e non sono così eccelsi.
        Ora la prima condizione non sarà più vera dato che ci saranno pure le TA, la seconda condizione praticamente si attuerà quasi completamente con l'uscita delle nuove M3, M5, M6 (tutte turbo)

        La fine della storia di un marchio?


        Bmw Trabant???????
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Fine degli aspirati in BMW?

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          avevo letto che la nuova M3 fra 2 anni avrà il 6 cilindri turbo da 450cv.....
          La fine di un era per motorsport, più che la fine di un marchio.
          Che introducano la trazione anteriore per una utilitaria non è un problema, basta che non trasformeranno in TA le altre.
          Per gli assemblaggi a me non sembrano malvaggi, poi nel tempo resistono (gli interni) anche meglio di mercedes e audi (imho)...anche se và detto che una bmw di oggi è fatta peggio di una di 10 anni fà, e andrà visto come invecchieranno queste...

          Insomma, non sarei catastrofista.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Gli scricchiolii nella serie 3 E9X, nella serie 1...sono all'ordine del giorno...
          Qualità della pelle che apparte la costosa Individual è mediocre...
          ...
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • #6
            Re: Fine degli aspirati in BMW?

            ma, io in casa ad oggi ho una x1, con all'attivo 30.000km, nuova quindi, ma di scricchiolii neanche l'ombra...
            I sedili sono in stoffa ma ben fatta, la mia mito invece scricchiola che è una bellezza...
            Poi, me ne frego degli scricchiolii ok. A me invece BMW mi sembra uno dei marchi più quotati e interessanti.

            Sono le audi, che hanno troppa concorrenza in casa vw o mercedes che mi sembra appannata a non tirarmi troppo....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              Gli scricchiolii nella serie 3 E9X, nella serie 1...sono all'ordine del giorno...
              Qualità della pelle che apparte la costosa Individual è mediocre...
              ...
              Nei vari topic sara' la terza volta che dici sta cosa e tutte le volte ti rispondo che ho una serie 1 e non scricchiola.
              Poi tra poco arriva Rippez e ti viene a dire anche lui che la sua non scricchiola.
              Quindi? Come la mettiamo?
              Fortunati noi o sfortunate le serie 1 che hai visto tu?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #8
                Re: Fine degli aspirati in BMW?

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Nei vari topic sara' la terza volta che dici sta cosa e tutte le volte ti rispondo che ho una serie 1 e non scricchiola.
                Poi tra poco arriva Rippez e ti viene a dire anche lui che la sua non scricchiola.
                Quindi? Come la mettiamo?
                Fortunati noi o sfortunate le serie 1 che hai visto tu?
                Scritto con un dispositivo mobile
                La serie 1 in cui sono stato io scricchiolava e se dai un'occhiata un minimo ad esempio su Bmw Passion ti si apre un mondo
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • #9
                  Re: Fine degli aspirati in BMW?

                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  La serie 1 in cui sono stato io scricchiolava e se dai un'occhiata un minimo ad esempio su Bmw Passion ti si apre un mondo
                  Bmw Passion lo seguo da un annetto e sono anche iscritto ma posto poco

                  Io personalmente sono salito solo su 3 serie 1, tutte con km compresi tra 1000 e 90000 e nessuna di queste scricchiolava.
                  Cmq va bè, c'è sempre l'eccezione e il caso anomalo, ma personalmente sono molto contento della qualità della mia serie 1, ed in casa abbiamo/abbiamo avuto saab, mercedes, audi, nissan, lancia, fiat, toyota, Volvo quindi ho un minimo di paragone per esperienza personale.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fine degli aspirati in BMW?

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Bmw Passion lo seguo da un annetto e sono anche iscritto ma posto poco

                    Io personalmente sono salito solo su 3 serie 1, tutte con km compresi tra 1000 e 90000 e nessuna di queste scricchiolava.
                    Cmq va bè, c'è sempre l'eccezione e il caso anomalo, ma personalmente sono molto contento della qualità della mia serie 1, ed in casa abbiamo/abbiamo avuto saab, mercedes, audi, nissan, lancia, fiat, toyota, Volvo quindi ho un minimo di paragone per esperienza personale.
                    il fatto è che c'hai culo

                    comunque ritornando al tema del primo post, come la vedete la situazione?
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X