Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per auto rubata!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per auto rubata!!!

    Scusate spero non dia fastidio questo post, ho una sorella intelligente che si è fatta rubare la mia povera auto, la macchina è un Fiat Punto mk1 riconoscibilissima, alettone, vetri scuri, disegno di paperino sul cofano baule colore Bianco! è stata rubata n provincia di Roma prego a chiunque la incontri di segnalarlo! Allego al più presto una foto, è targata Grosseto.
    Grazie a tutti gli utenti del forum che vogliano aiutarmi

    06/02/2011 Ringrazio tutti ma purtroppo ho ricevuto una chiamata dai "tutori della legge" e la mia povera bambina è stata incendiata, potete rimuovere il post.
    Ultima modifica di Matias 6speed; 06-02-2011, 20:59.

  • #2
    Re: Aiuto per auto rubata!!!

    Io non sono delle tue parti ma se la vedo te lo dico.


    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto per auto rubata!!!

      Idem per me, ma di punto messe tipo così ce ne sono a Roma e dintorni..........
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto per auto rubata!!!

        terrò gli occhi aperti!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto per auto rubata!!!

          certo che nn da' fastidio! se non ci si aiuta fra noi!
          terro' gli occhi aperti anch'io che peraltro ci sono affezionato a quella essendo stata la mia seconda auto...(bianca proprio come la tua e dovrebbe girare ancora a roma con non so quanti centomila km sul groppone...)
          cmq na maghina cosi' la rubano o per farci un colpo e allora la ritrovi fra poco (spero intera) o per i pezzi di ricambio...e allora e' piu' dura.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto per auto rubata!!!

            l'hai fatta la denuncia nel frattempo? comunque mi dispiace, terrò gli occhi aperti anche qui da torino..non si sa mai..
            modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto per auto rubata!!!

              Lunedi vado a roma,terro' gli occhi aperti pero' se posti la targa ed un tuo recapito numero,qualcosa e' meglio.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto per auto rubata!!!

                Originariamente inviato da Matias 6speed Visualizza il messaggio
                Scusate spero non dia fastidio questo post, ho una sorella intelligente che si è fatta rubare la mia povera auto, la macchina è un Fiat Punto mk1 riconoscibilissima, alettone, vetri scuri, disegno di paperino sul cofano baule colore Bianco! è stata rubata n provincia di Roma prego a chiunque la incontri di segnalarlo! Allego al più presto una foto, è targata Grosseto.
                Grazie a tutti gli utenti del forum che vogliano aiutarmi
                roma provincia dove? cmq darò un occhiata una foto?
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto per auto rubata!!!

                  Grazie a tutti, allora la targa è GR320334
                  adesso posto una foto se riesco, è stata rubata ad Anzio.
                  Inoltre è il modello 6speed che ne girano veramente poche....

                  http://img208.imageshack.us/i/dscn24572.jpg/



                  Uploaded with ImageShack.us

                  spero si veda, ora non ha più le strisce cercherò di postare una foto più recente appena la trovo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto per auto rubata!!!

                    buona fortuna...... purtroppo non sono della tua zona se no ti aiuterei!
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X