Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da grande sarò una Porsche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da grande sarò una Porsche.

    Come sapete la vecchia "Kafer" fù progettata da Porsche, l'auto del popolo, motore fuoribordo boxer.

    Da qui il titolo

    Oggi l'attuale new beetle è completamente un'altra cosa. Ma la linea è quella inconfondibile del maggiolone....

    E' previsto per fine anno (massimo il prossimo) la nuova versione. Cosa ne pensate?


    http://www.alvolante.it/news/volkswa...le_2011-207315


    http://www.autoblog.it/post/31519/vo...nuovi-spyshots

    Giungono dalla Rete diverse foto spia che permettono di osservare le linee della prossima Volkswagen New Beetle, la cui presentazione potrebbe avvenire al Salone di Ginevra che si terrà tra poco più di un mese.


    Nonostante le cornici dei gruppi ottici siano ancora mascherate, è possibile intuire come il design della nuova generazione del “Maggiolino” sarà maggiormente ispirato alle forme dello storico modello della casa tedesca e al tempo stesso contraddistinto da un aspetto decisamente più sportivo.

    Il telaio della nuova vettura sarà quello della Golf VI, mentre il frontale e il posteriore manterranno le caratteristiche stilistiche del modello attualmente in commercio, compresi i dettagli caratterizzate da elementi circolari.

    Le novità più interessanti sono comunque rappresentate da un padiglione più ampio e da passaruota più evidenti e arrotondati rispetto al passato, in grado di segnare una certa continuità con la parte anteriore e posteriore della vettura. Il risultato è una linea più slanciata rispetto al modello precedente e soprattutto dotata di un tocco di aggressività in più che la rende molto gradevole.

    Le motorizzazioni includeranno principalmente propulsori a benzina e diesel tutti sovralimentati, ma non è escluso l’arrivo di una variante ibrida


    A me piace da matti, iniziate pure ad offendermi
    Ultima modifica di Alex83; 29-01-2011, 01:11.

  • #2
    Re: Da grande sarò una Porsche.

    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #3
      Re: Da grande sarò una Porsche.

      somiglia di più alla pantheon

      Commenta


      • #4
        Re: Da grande sarò una Porsche.

        non sò perchè ma appena vista mi sembrava la Copen ingrassata ...



        cmq non mi piace molto ... meglio quella "attuale"
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Da grande sarò una Porsche.

          brutta e fuori tema rispetto all'originale....ancora più della discutibile "new beetle" di 10 anni fa...

          tra questa, quella, la mini e la 500 fanno a gara per chi rovina di più vecchie glorie....(ma forse "vince" la mini....oltre all'abominevole versione normale ci ha ricavato pure varie versioni di moda completamente estranee alla mini.......and the winner is....la "crossover" grande quasi come un cayenne e pesante come 4 mini vere....)

          speriamo non rifacciano il Defender con le stesse proporzioni, altrimenti sarebbe lungo 8 metri e peserebbe 6 tonnellate
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Da grande sarò una Porsche.

            quello attuale a parte un paio di anni di buon successo in usa ha "vivacchiato" come vendite

            non credo che la nuova versione migliorerà molto lo stato delle cose

            Commenta


            • #7
              Re: Da grande sarò una Porsche.

              Tra la new beetle e una Porsche la differenza e' abissale,anzi di piu'in tutto,comunque mi piace di piu' l'attuale,poi bisognera' vedere la versione definitiva .
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #8
                Re: Da grande sarò una Porsche.

                Ma l'abitabilità è peggiorata o è una mia impressione? Con quel tetto basso e con quella linea l'impressione è quella
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: Da grande sarò una Porsche.

                  anvedì, un successone, pensavo piacesse solo a me, invece mi sbagliavo
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Da grande sarò una Porsche.

                    esteticamente non mi dispiaceva, come tutte le auto un po' retrò (compresa PT Cruiser e la Prowler), e nella versione cabrio era davvero niente male... salvo poi guidarla una volta e scoprire che è una barca...
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X