Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il motore fa fatica a salire di giri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il motore fa fatica a salire di giri...

    ciao a tutti...ho un problema al motore della mia picanto...(si lo so fa cagare...)
    ieri sera ho tirato probabilmente troppo ma senza esser mai andato in fuori giri e a motore caldo...l'unica volta che ho sforato il tacchimetro è stato con la prima marcia...da quel momento la macchina sembra che abbia perso potenza e sale di giri + lentamente...tipo a 3000 giri sale molto lentamente...il motore è un 1100 benzina....cosa potrebbe essere? un problema elettrico o meccanico? ho letto un pò qua e la su varie chat che parlano spesso di debimetro, sonda lambda, iniettori...ma in teoria se si romopesse qualcuno di questi componenti dovrebbero accendersi le spie sul cruscotto no? e invece niente...please help me...

    ps. la macchina a solo 10400 km...
    Ultima modifica di viper_2dodge; 30-01-2011, 15:54.

  • #2
    Re: il motore fa fatica a salire di giri...

    nn è che è una tua paranoia?........una tirata in se nn fa danni, se hai molta molta sviga potrebbe aver scavallato la cinghia ed essere uscita di fase.........

    se ssei andato molto fuorigiri potresti aver danneggiato le valvole........

    ma mi sembrano tutti scenari eccessivamente apocalittici
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: il motore fa fatica a salire di giri...

      mio Dio è improbabile tutto ciò però se così fosse dattela na gratta ogni tanto alle balls...

      andrebbe in sezione meccanica!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta

      Sto operando...
      X