Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio


    Quella non è una strada, è un letto di un torrente.

    Purtroppo abitiamo in zone diverse e probabilmente non conoscete le strade dove abitualmente vado a fare allenamento. Adesso certo in rede e vedo se trovo qualche filmato, così riesco a rendere l'idea che con le parole è sempre complicato.
    crto che ti infili con una macchina larga 2 m e alta 10 cm da terra in strade come queste

    https://www.google.it/maps/@44.98144...7i13312!8i6656

    rimani incastrato e/o spanci

    ma anche una yaris sarebbe sprecata
    Ultima modifica di roky; 16-06-2021, 20:38.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Bravo roky,; la foto che hai messo rende l'idea. Diciamo che possono essere così gli ultimi 5-6 km, resta tutto il resto della strada che è più bella e di soddisfazione. Certo, in quei tratti stretti e accidentati vado su con la mia S1 poco più veloce che se avessi una Punto normalissima, è sul pezzo di strada prima che la differenza è sostanziale. Daltronde l'auto perfetta per tutti i tragitti non esiste, si parla sempre del miglior compromesso per le proprie esigenze. Io ho la necessità di avere un'auto sportiva che riesca anche ad arrampicarsi su quelle stradine. Adesso capite perchè mi serve un'auto piccola e maneggevole. Non posso andare su di lì con una 4C o una Civic TR lunga 4,5 e larga 1,85, o una Focus RS III, ec.

      Per esempio, la strada che da Mompantero (500 mt di quota) porta su fino al capolinea (2100 mt c.ca) da dove parte il sentiero per il Rocciamelone (3.530 mt) è praticamente tutta come la foto che hai postato; e quella strada è veramente lunga.
      Ultima modifica di baltoro 06; 16-06-2021, 22:54.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Bravo roky,; la foto che hai messo rende l'idea. Diciamo che possono essere così gli ultimi 5-6 km, resta tutto il resto della strada che è più bella e di soddisfazione. Certo, in quei tratti stretti e accidentati vado su con la mia S1 poco più veloce che se avessi una Punto normalissima, è sul pezzo di strada prima che la differenza è sostanziale. Daltronde l'auto perfetta per tutti i tragitti non esiste, si parla sempre del miglior compromesso per le proprie esigenze. Io ho la necessità di avere un'auto sportiva che riesca anche ad arrampicarsi su quelle stradine. Adesso capite perchè mi serve un'auto piccola e maneggevole. Non posso andare su di lì con una 4C o una Civic TR lunga 4,5 e larga 1,85, o una Focus RS III, ec.

        Per esempio, la strada che da Mompantero (500 mt di quota) porta su fino al capolinea (2100 mt c.ca) da dove parte il sentiero per il Rocciamelone (3.530 mt) è praticamente tutta come la foto che hai postato; e quella strada è veramente lunga.
        ariel nomad



        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Sarebbe ottima. Un pò estrema forse, però sicuramente si arrampicherebbe veloce come un furetto.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma in tali strade,se ho capito bene il tipo, non puoi assolutamente andare veloce,sono solo per passaggio,trasferimento ....ecc.
            nulla a che vedere con una PS
            Ci sono PS, soprattutto in rally minori, dove posso assicurarti che trovi strade come quella postata da roky. In alcuni tornanti le Evo e le Subby se non impostano bene e vanno di freno a mano, devono fare manovra.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Sarebbe ottima. Un pò estrema forse, però sicuramente si arrampicherebbe veloce come un furetto.

              sei fortunato una delle 2 in italia è in vendita ed è anche con guida a sx

              https://www.autoscout24.it/annunci/c...Id=-1232388572

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Per 75 mila euro, quella gabbia di 4 anni e 230cv,non la prenderei mai, nemmeno fossi milionario...
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  75.000€, e io che mi lamentavo del prezzo della 4C !!!!!!!!!!!!!
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    certi giocattoli sono costosi

                    io fossi milionario , la prenderei ma la versione da 300 cv

                    https://www.pistonheads.com/buy/listing/11738572

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Uno sfilatino normale e altrettanto prestante costa molto meno
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X