Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Beccata una domenica, sempre bellissima e rombante.

    Balto una 4c non lhai provata?
    No. Pensa che prima che uscisse in produzione ho beccato un collaudatore con una 4C, fermo a lato strada che cazzeggiava. Mi sono subito fermato e sono sceso a chiedere info e guardarla per bene. Era ben disposto, mi è venuto in mente che potevo chiedergi di portarmi a fare un girettino, ma poi la mia indole discreta ha avuto il sopravvento e ho lasciato perdere. Non me lo perdonerò mai.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Potrebbe essere la tua piccola lepre da ps!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Potrebbe essere la tua piccola lepre da ps!!
        quella è la yaris GR

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Anche, ma rispetto alla 4c,é un cinghialotto...
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Ci ho pensato molto. Sandro ne ha preparate 2 e continua a dirmi che è incredibile quanto vanno forte. Ci sono però 3 problemi: il primo è il prezzo, al di sotto dei 50.000€ non trovi nulla. Il secondo è quello sterzo non servoassistito che nelle stradine che faccio io può creare problemi. Il terzo è l'assetto, che è sicuramente più da pista che non stradale. Insomma, quell'auto è un siluro nei tracciati medio/veloci-veloci, ma non è adatta per le ps strette e tortuose.
            La Yaris come dinamica è esattamente l'opposto, oltre a costare meno.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Magari con una prova ti togli il dubbio, e la scarti a priori, io ne vedo di 4c sui passi, dove mi diverto in moto, loro si divertono con elise 4c ecc..
              Quindi come dice Ema, in ps non si comporta male la 4c,certo la gr è rally style
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Il problema è che voi non avete presente le strade di montagna che faccio io. In montagna ci vado perchè è una delle mie passioni, non posso farne a meno, e ci faccio allenamento. Su per i sentieri ci corro, ci cammino, mi arrampico su per le scorciatie o dritto per la dorsale. Quindi non vado in macchina a farmi il classico passo di montagna come può essere il Pordoi o il Sella o lo Stelvio - giusto per fare esempi di passi che conoscete tutti - ma per raggiungere i sentieri a volte - non sempre - faccio strade molto più accidentate e strette, dove sovente ci passa solo un'auto e se ne incroci un'altra ti tocca fare manovra. E' quindi fondamentale avere un'auto piccola, non esageratamente bassa, maneggevole e con almeno una discreta visibilità, perchè quando incroci un'auto ti tocca mettere le ruote sul bordo del precipizio oppure contro la dorsale della montagna ed è meglio che vedi bene quello che fai. Avere uno sterzo come quello della 4C che da fermo non lo giri, ti complica ancora di più la vita.
                Ultima modifica di baltoro 06; 16-06-2021, 18:12.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Il problema è che voi non avete presente le strade di montagna che faccio io. In montagna ci vado perchè è una delle mie passioni, non posso farne a meno, e ci faccio allenamento. Su per i sentieri ci corro, ci cammino, mi arrampico su per le scorciatie o dritto per la dorsale. Quindi non vado in macchina a farmi il classico passo di montagna come può essere il Pordoi o il Sella o lo Stelvio - giusto per fare esempi di passi che conoscete tutti - ma per raggiungere i sentieri a volte - non sempre - faccio strade molto più accidentate e strette, dove sovente ci passa solo un'auto e se ne incroci un'altra ti tocca fare manovra. E' quindi fondamentale avere un'auto piccola, non esageratamente bassa, maneggevole e con almeno una discreta visibilità, perchè quando incroci un'auto ti tocca mettere le ruote sul bordo del precipizio oppure contro la dorsale della montagna ed è meglio che vedi bene quello che fai. Avere uno sterzo come quello della 4C che da fermo non lo giri, ti complica ancora di più la vita.
                  allora nemmeno la yaris và bene

                  ci vuole questa


                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    allora nemmeno la yaris và bene

                    ci vuole questa

                    [qimg]https://i.ibb.co/qFRJwR7/suzuki-jimny-2019-Ab.jpg[/qimg]


                    Quella non è una strada, è un letto di un torrente.

                    Purtroppo abitiamo in zone diverse e probabilmente non conoscete le strade dove abitualmente vado a fare allenamento. Adesso cerco in rede e vedo se trovo qualche filmato, così riesco a rendere l'idea che con le parole è sempre complicato.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      ma in tali strade,se ho capito bene il tipo, non puoi assolutamente andare veloce,sono solo per passaggio,trasferimento ....ecc.
                      nulla a che vedere con una PS
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X