Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
    Appena possibile controllo la fattura che purtroppo ora non ho sottomano.
    Comunque oltre ai classici lavori da primo tagliando (es. controllo e rabbocco liquidi) dovrebbero aver cambiato 5 candele.
    Appena riesco a saperne di più vi dico
    nel piano manutenzione il cambio candele sdarebbe a 60.000 km o 3 anni , qualche problema ?

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      nel piano manutenzione il cambio candele sdarebbe a 60.000 km o 3 anni , qualche problema ?
      In effetti anche a me è sembrato strano, non mi sembra un intervento da fare dopo 12 mesi e 16.000km
      Appena riesco a controllare sulla fattura vi dico!
      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Così a spanne mi sembra un po alto tenendo conto che non c'è nella di particolare...e il motore è lo stesso della Giulietta..o viceversa
        Io comunque che ho il 1.4 170cv le candele le faccio ogni 30000km o due anni come i tagliandi normali e sto sui 300€...

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          aè da vedere se alla 4C può mettere mano il meccanico normale Alfa o meno, come lo era per le Abarth, aveva più o meno il tjet della fiat,alfa e delta, ma solo pochi officine specializzate in italia erano autorizzate, e per poche intendo molte meno di quelle ferrari, infatti i tagliandi venivano il doppio rispetto ad un auto normale per fare le stesse cose ....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            aè da vedere se alla 4C può mettere mano il meccanico normale Alfa o meno, come lo era per le Abarth, aveva più o meno il tjet della fiat,alfa e delta, ma solo pochi officine specializzate in italia erano autorizzate, e per poche intendo molte meno di quelle ferrari, infatti i tagliandi venivano il doppio rispetto ad un auto normale per fare le stesse cose ....

            credo che non tutti i concessionari alfa siano autorizzati ad intervenire sulle 4C

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              come pensavo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA


                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  da poco in vendita in usa e già molte in vendita

                  http://www.vast.com/cars/make-Alfa+Romeo/model-4C

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    tira molto bene ancora !!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      prova di evo uk





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X