Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    ma come sei zelante, neanche ti pagassero....

    immagino tu facessi lo stesso in passato, vero, e per tutte le marche...

    toh, a caso

    http://www-odi.nhtsa.dot.gov/owners/...14572%2C203303

    e occhio al fegato, mi raccomando
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      ma come sei zelante, neanche ti pagassero....

      immagino tu facessi lo stesso in passato, vero, e per tutte le marche...

      toh, a caso

      http://www-odi.nhtsa.dot.gov/owners/...14572%2C203303


      quā si parla solo di 4C



      e occhio al fegato, mi raccomando
      quā si deve parlare solo di 4C

      se vuoi ci sono discussioni sulla porsche dove postare oppure quella sui richiami dove io posto molte notizie (e non solo sui marchi itliani)

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        ah sė, davvero, posti richiami su marchi non italiani? allora domani nevica...

        e comunque il post era in topic per lo stesso motivo con cui tu continui a fare confronti tra la 4c e la concorrenza. Io sono andato a prendere una "concorrente" e prendendo un anno a casaccio ho tirato fuori anche i suoi di Recalls/Investigations/Complaints/Service Bulletins , cosė da fare un EQUO confronto

        Altrimenti cancelliamo quello e tutti i post dove č presente un'auto diversa dalla 4c, articoli di riviste compresi

        Brutto essersi fregati con le proprie mani, vero roky?
        Ultima modifica di Sunburn; 18-07-2015, 10:28.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          ah sė, davvero, posti richiami su marchi non italiani? allora domani nevica...

          e comunque il post era in topic per lo stesso motivo con cui tu continui a fare confronti tra la 4c e la concorrenza. Io sono andato a prendere una "concorrente" e prendendo un anno a casaccio ho tirato fuori anche i suoi di Recalls/Investigations/Complaints/Service Bulletins , cosė da fare un EQUO confronto




          Altrimenti cancelliamo quello e tutti i post dove č presente un'auto diversa dalla 4c, articoli di riviste compresi

          Brutto essersi fregati con le proprie mani, vero roky?
          http://forum.elaborare.com/showthrea...=mega+richiami

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            posso dire che non c'č paragone tra i milioni di richiami di alcuni marchi mondiali e richiami che si contano sulla mano per una 4C .......usata magari solo in ps !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              posso dire che non c'č paragone tra i milioni di richiami di alcuni marchi mondiali e richiami che si contano sulla mano per una 4C .......usata magari solo in ps !!!
              vaglielo a spiegare a certi faziosi personaggi
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                posso dire che non c'č paragone tra i milioni di richiami di alcuni marchi mondiali e richiami che si contano sulla mano per una 4C .......usata magari solo in ps !!!
                verissimo ad esmpio ci sono richiami per 53 milioni di auto con airbag difettosi che hanno provocato la morte di almeno 8 persone

                ma in usa il successo o l'insuccesso di un modelo č decretato anche dall' affidabilitā e "difetti" che da noi possono essere considerati dei "peccati veniali" da loro invece sono considerati alla stregua di quelli veramente gravi (vedi loro classifiche dove i modelli FCA sono immancabilmente i pių difettosi)

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  comunque č "curioso" che finchč posto articoli (prove , test, ecc,) dove si parla "bene" della 4C nessuno dice niente

                  appena ne posto uno in cui se ne parla "male" subito tutti (2) a dire che sono fazioso ......


                  http://4c-forums.com/3-alfa-romeo-4c-forums/
                  Ultima modifica di roky; 18-07-2015, 15:28.

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    questo č il classico caso del bue che dā del cornuto all'asino, č scandaloso come tu dia un risalto enormemente sproporzionato a qualsiasi cosa anche solo minimamente negativa (tipo i poveri inglesucci, per i quali sulle loro strade a dorso di mulo l'assetto non va proprio bene... e quindi auto pessima, bleah, schifo!!! no che sono imbecilli loro a far le strade, vero? come possono fare qualcosa di errato quelli di cui sfoggi la bandiera in firma...) mentre sul resto non sprechi due righe, senza contare poi tutte le "presunte" problematiche che riporti da altri forum, di cui si ignora l'attendibilitā e soprattutto la veridicitā... ma ovviamente nel dubbio tu dai fiato alle trombe a tutto spiano (che poi se fosse colpa del guidatore non lo diciamo in giro, aumma aumma, e intanto abbiamo sparlato)

                    E poi tu stesso hai ammesso di essere "fazioso" e "particolarmente critico" con i marchi italiani... ergo il problema lo hai confessato, se ti dico fazioso non c'č nulla di nuovo nč di fasullo. Se poi non riesci a guarirne non so cosa farci, fatti aiutare.

                    Certo che rosiki pesante per il link sulla boxster, non sospettavo fosse un colpo cosė forte...
                    Ultima modifica di Sunburn; 18-07-2015, 19:51.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      non mi vā sempre di rispondere ....fā caldo !!!!
                      se posti qualcosa dove dice che vā bene, che devo dire, ormai ....... si sā che ha un ottima resa prestazionale, non serve ripeterlo ..
                      magari trova qualche altra bella comparativa,anche se ha pių volte messo in riga la migliore concorrenza come Porsche e Lotus ....!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X