Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berline quali preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Berline quali preferite?

    Ne ho avute e guidate anche a noleggio tante,audi a4-a6-a8,bmw serie 3-5,la 7 no,mai guidata,alfa 156 sportwagon e 159,mercedes classe c -e -s,jaguar s-type avuta per 3 anni,saab avuta a noleggio,maserati 4porte presa a noleggio per un weekend.
    Secondo voi e quelle da voi guidate,avute,quali ritenete la/e migliori? E perche?
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Berline quali preferite?

    alfa 159 3.2 v6 q4 gran bel mezzo.
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: Berline quali preferite?

      classe c ultimo modello! Favolosa!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: Berline quali preferite?

        la Chrysler 300c berlina, perchè è ignorante, non fa per niente checca ma rimane una super berlina. E mi piacciono lo stesso anche le Audi, per lo stesso motivo. Le Mercedes fanno molto, forse troppo "veccio signorotto" validissime ma non ci girerei e le BMW non mi convincono come linea.

        ovviamente se non si parla di berline iper-prestazionali. Ma normali.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Berline quali preferite?

          classe E 320 diesel,ce l'ha mio padre,ottima auto e poi mi piace la ford mondeo berlina
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #6
            Re: Berline quali preferite?

            non ne ho mai guidata una ... in teoria non ho mai guidato nessuna macchina oltre la mia e quella di mio padre! XD



            però mi piacerebbe tanto guidare un Audi
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Berline quali preferite?

              le mercedes di alta gamma non deludono mai.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Berline quali preferite?

                Alpina B5 su tutte come prestazioni tra quelle che ho provato.

                Commenta


                • #9
                  Re: Berline quali preferite?

                  ho posseduto in 335i berlina, quindi non ho dubbi su cosa scegliere.. anche se pure la g37 è in bel mezzo, ricordo che ad ogni cambio marcia dava una Bella fucilata.

                  La a4 2.0 tfsi non era male, ma l'ho guidata automatica e non mi ha entusiasmato.

                  esteticamente amo la is350, che però non ho mai provato..
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Berline quali preferite?

                    A4 mi ha deluso parecchio.. Mi ricordava la Marea..

                    La serie 5 decisamente meglio! 159 interni stupendi, peccato per il peso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X