Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 o MiTo per 20enne?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 147 o MiTo per 20enne?

    Premettendo che c'è molta passione per il soft tuning e per l'elaborazione...

    La 147 è:
    - più bella esteticamente,
    - ha proporzioni sportive (bassa e larga),
    - tecnologie vecchiotta (su allestimenti classici c'è poco di sfizioso),
    - il motore "elaborabile" è un disel (poco sportivo) 1.9 (l'assicurazione bastona) elaborabile fino ai 140-150cv..
    - interni oramai dell'anteguerra

    La MiTo è
    - bruttina esteticamente,
    - proporzioni orribilanti (alta, stretta e lunga)
    - tecnologie sfiziosine come i fari a led, il conta km più moderno, ecc..
    - il motore elaborabile è un simpaticissimo 1.4 (assicurazione non cara) turbo benzina (che figo!!) elaborabile tranquillamente fino ai 150-170cv..
    - interni più freschi ma console centrale orribile!


    Ora come ora la 147 piace di più, ma l'anzianità lascia perplesso...
    D'altra parte la MiTo è più moderna-economica, ma più brutta...


    Qualche consiglio dai NON Alfisti?

  • #2
    Re: 147 o MiTo per 20enne?

    Guarda, un mio amico si è da poco comprato una 147 Moving, pagata, dando dentro una Opel Corsa, 15mila €. Da esterno, perchè mi piace come auto ma non sono alfista come chiedi te, può essere un'ottima occasione. Il motore è vero, non è spintissimo, ma elaborabile, quindi sei a cavallo, gli interni piacciono o non piacciono, a me fan storcere il naso, però vanno..., poi sinceramente se ci metti il cerchio giusto e ci fai un'estetica sobria nei punti giusti rimane molto odierna come linea. La Mito non la considero neppure se non solo nella versione Quadrifoglio Verde, altrimenti niente.
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #3
      Re: 147 o MiTo per 20enne?

      se trovi una 147, magari km zero .......prendila e non ci pensare, visto che è quella che più ti piace .....con la mito TB quello che risparmi di assicurazione, ce lo rimetti in benza e con gli interessi ...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: 147 o MiTo per 20enne?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        se trovi una 147, magari km zero .......prendila e non ci pensare, visto che è quella che più ti piace .....con la mito TB quello che risparmi di assicurazione, ce lo rimetti in benza e con gli interessi ...
        Bè un 1.9 TD non penso consumi troppo di più di un 1.4TB... Entrambi in guida "nonnostyle" consumeranno uguali.. Sbaglio?

        Commenta


        • #5
          Re: 147 o MiTo per 20enne?

          La 147, di questi tempi, è un affare... riesci a prenderla con poco.

          Il 1.9 è elaborabilissimo e ormai collaudato, trovi di tutto.

          Commenta


          • #6
            Re: 147 o MiTo per 20enne?

            la domanda sorge spontanea... deve essere per forza una di queste due?

            Commenta


            • #7
              Re: 147 o MiTo per 20enne?

              Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
              Bè un 1.9 TD non penso consumi troppo di più di un 1.4TB... Entrambi in guida "nonnostyle" consumeranno uguali.. Sbaglio?
              da possessore del 1400, dico che beve in generale un pò de più
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: 147 o MiTo per 20enne?

                io 147 1.9 mjt con fap ne ho trovati a km0 intorno ai 17000 ma abbastanza full, direi che se punti al diesel sia meglio.
                Se invece vuoi un benza allora il discorso è opposto e per forza di cose devi andare sulla mito visto che di 147 benza mi sa che non ne trovi a km0 e comunque sono motori piuttosto assetati...

                Commenta


                • #9
                  Re: 147 o MiTo per 20enne?

                  Tra queste, 147 tutta la vita. La mito proprio non mi piace, la 147 magari restyling è molto bella. ance di interni, IMHO
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 147 o MiTo per 20enne?

                    leggi le mie risposte in nero

                    Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
                    Premettendo che c'è molta passione per il soft tuning e per l'elaborazione...

                    La 147 è:
                    - più bella esteticamente, VERO
                    - ha proporzioni sportive (bassa e larga), HA UN OTTIMO TELAIO
                    - tecnologie vecchiotta (su allestimenti classici c'è poco di sfizioso),???
                    - il motore "elaborabile" è un disel (poco sportivo) 1.9 (l'assicurazione bastona) elaborabile fino ai 140-150cv.. IL 1.9 MJET CON UN PO' DI SOFT TUNING ARRIVA A 180CV, 220-230 CAMBIANDO TURBINA
                    - interni oramai dell'anteguerra SBAGLIATO, SULLA RESTYLING GLI INTERNI SONO ATTUALISSIMI

                    La MiTo è
                    - bruttina esteticamente, NO BRUTTINA.....FA' PROPRIO CACARE!!
                    - proporzioni orribilanti (alta, stretta e lunga) VEDI SOPRA
                    - tecnologie sfiziosine come i fari a led, il conta km più moderno, ecc.. 2 LED SAREBBERO TECNOLOGICI??
                    - il motore elaborabile è un simpaticissimo 1.4 (assicurazione non cara) turbo benzina (che figo!!) elaborabile tranquillamente fino ai 150-170cv.. QUEL MOTORE CHE TU CHIAMI FIGO TI POTREBBE PORTARE ALLA ROVINA VISTO CHE GIA' DA ORIGINALE NON VA' OLTRE I 10KM CON UN LITRO....FIGURATI PREPARATO....
                    - interni più freschi ma console centrale orribile! DE GUSTIBUS


                    Ora come ora la 147 piace di più, ma l'anzianità lascia perplesso...
                    D'altra parte la MiTo è più moderna-economica, ma più brutta...


                    Qualche consiglio dai NON Alfisti?
                    la 147 amico mio è una delle 4 auto a trazione anteriore con il miglior telaio oggi in commercio, come tenuta di strada e controllo dell'avantreno è paragonabile alla renault megane, cioè il top del top.
                    Vai di 147 1.9 Mjet e resterai molto soddisfatto, specie per i consumi
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X