Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sareste favorevoli alla legalizzazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sareste favorevoli alla legalizzazione?

    Non parlo di droghe,ma secondo voi è giusto legalizzare delle repliche?
    O è una cosa negativa in assoluto,anche per voi oltre per la casa produttrice??

    Copia cinese della P. 997

    YouTube - Porsche 911
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

    c'è parecchia differenza fra una replica e una copia

    la copia spesso è fatta per effettuare una truffa


    Contrario alle copie fatte passare per originali

    Delle repliche "vorrei ma non posso" non me ne frega nulla
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

      Pensavo volessi dichiarare il consumo di erba
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #4
        Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

        avevo visto delle repliche di jaguar e.type molto belle, o delle cobra altrettanto pregevoli.

        francamente una replica estetica, su una base meccanica moderna, non mi dispiace per nulla... a maggior ragione quando uno preferisce l'estetica delle auto ormai uscite di produzione.

        una copia invece e' una truffa...

        Commenta


        • #5
          Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

          mmh io ho visto un incrocio tra una f40 e una porsche anni fa non mi ricordo molto ma era uscita bene era ferma da un carrozziere probailmente non poteva girare ma il problema sta in italia altrove te la farebbero omologare(se fatta con criterio)certo non vai girando con looghi e stemmi ma se sulla base mr2 fai uscire una simil testarossa non marchiata dove starebbe il problema?alla ferrari li girerebbero le palle ok...è come la borsa di gucci se la fanno identica ma non c'è il logo gucci ma "pizza e fichi" mica la sequestrano!!!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

            Azz era una copia quella sotto la pressa?

            Speravo fosse vera!

            ahahahahahahahahahahah
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #7
              Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Non parlo di droghe,ma secondo voi è giusto legalizzare delle repliche?
              O è una cosa negativa in assoluto,anche per voi oltre per la casa produttrice??
              l'ho scritto in una discussione poco tempo fa, sono favorevole solo per modelli usciti di produzione da almeno 25-30 anni

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Copia cinese della P. 997

              YouTube - Porsche 911
              non era una copia cinese
              http://www.autoblog.it/post/9949/il-...na-porsche-997

              soffri? O_o

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

                sono favorele alle repliche di auto d'epoca, replicando anche il telaio........

                non sono favorevole alle copie di auto attuali, nè partendo da zero nè partendo da una donor car

                e sono favorevole anche alla legalizzazione delle droghe leggere......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

                  ma quello è il video dove un artista tedesco (mi sembra) sfascia una porsche, altro che copia cinese


                  speravo si parlasse di qualcos'altro

                  EDIT: ecco, quoto egostar
                  Originariamente inviato da curelin23
                  e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

                    è vera davvero???? furbo lui allora mica va a distruggere "le italiane" li facevano un culo quanto una casa
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X