Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

    Abbiamo visto il Meglio del Meglio 2010, dove ha trionfato Porsche adesso la Rivista Evo ci propone le delusioni del 2010:

    -Auto delusione 2010 è la Subaru Impreza STI 400 sviluppata insieme alla Cosworth, sterzo scarso e e privo di feeling, responso del pedale del gas tardo reparto telaio/sospensioni insufficienti.
    Messa a confronto con la Ford RS500, la Ford ha trionfato facilmente.




    - Auto Aston Martin Cygnet (auto che Aston è stata costretta a fare).....una City Car della Aston?-bocciata!


    - BMW M3 GTS, non sempre progresso significa Evoluzione, costosa e solo due secondi più veloce al Ring della vecchia CSL, con l'accessorio stilistico aerodinamico (ala posteriore) più brutto del 2010.

  • #2
    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

    domanda....ma la subby sopracitata è peggiore della sorella STI "di serie" ?
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      domanda....ma la subby sopracitata è peggiore della sorella STI "di serie" ?
      Stiamo lì, sono scarse entrambi.

      Commenta


      • #4
        Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

        Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
        Stiamo lì, sono scarse entrambi.
        non ho ancora letto evo a cui ti riferisci ma sono molto curioso.... racconta un pò...
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

          lo diceva anche jeremy clarkson che la subaru nuova è scarso

          Commenta


          • #6
            Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

            Per dovere di cronaca la Subaru Cosworth provata da EVO era una pre-produzione e non un'auto ultimata e definitiva.
            Però, per lo stesso dovere, il mensile CAR ha provato la medesima auto in versione definitiva......e sono rimasti comunque delusi.
            Quindi effettivamente la Subaru Cosworth non ha niente del tipico Subaru STi, ne del tipico Cosworth........

            La citycar Aston...boh..sfizio per ricconi, niente più.

            La M3 GTS pare che, realmente, sia solo 2 secondi più veloce della CSL E46 di 6 anni più vecchia, meno potente...ma soprattutto meno pesante!
            Ma tutto questo al Ring....non ovunque e non a "sensazione". Cioè, rimane un'auto che ti carica emotivamente..e ancora bisogna vedere come gira nel resto dei circuiti mondiali.
            La CSL al ring dava la paga alla Porsche 996 GT3 MKI... Mica cazzetti cinesi....

            Altra delusione 2010 è il sacrilegio Porsche di accostare l'evocativa sigla "R" ("Rennen" , ossia "corsa" in tedesco..) appartenuta alla prima generazione 911 che mise piede nelle competizioni, ad una Cayman che non è altro che un collage di pezzi avanzati da altri modelli.



            PS..della M3 GTS non è piaciuto nemmeno il look dell'alettone. Anche se secondo me è stato pensato come più funzionale allo scopo e non come "yo figo madafacca "...
            Ultima modifica di Dr.Jekyll; 08-02-2011, 14:14.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

              Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
              lo diceva anche jeremy clarkson che la subaru nuova è scarso
              diceva che era peggio della Evo X, peggio in tutto

              poi in pista però ha girato meglio
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                ma non pensate che diamo troppo ''spago'' ad una rivista come evo che di cappellate ne ha scritte diverse....o almeno cose che lasciano perplessi....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  ma non pensate che diamo troppo ''spago'' ad una rivista come evo che di cappellate ne ha scritte diverse....o almeno cose che lasciano perplessi....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Cosè che ti lascia perplesso? la bellezza della Cygnet?
                  o la velocità della GTS?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                    Beh, stavolta secondo me quelli di EVO (e quindi, "purtroppo", Karl... ), secondo me hanno ragione...

                    La nuova Impreza non è un progetto riuscito, e non ha fatto il balzo in avanti della diretta concorrente (EVO X)

                    La Cygnet ha fatto vacillare molto la considerazione che avevo dell'Aston... fortuna che si sono fermati li...

                    La M3 CLS... Purtroppo credo che il concetto di CLS non si sposi bene con le normative di sicurezza passiva vigenti, nè comunque con lo standard minimo di comodità... insomma, non è "estrema" come il marchio CLS evoca... E l'alettone... brrrrrr... meglio un Simoni Racing, guarda...
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X