Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecamera antivandalismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telecamera antivandalismo

    Lo so che è un 3d alla swappatore folle ma vi espongo il problema..

    Un'amica di mia madre ha recentemente comprato un'auto nuova e nel parcheggio del suo posto di lavoro c'è qualche invidioso che in meno di una settimana l'ha già graffiata con una chiave da specchietto a sportello carburante

    Adesso vorrebbe mettere una videocamera, o qualcosa del genere, per riprendere altre cattiverie che sicuramente non mancheranno, è possibile?
    Considerate che dovrebbe funzionare per almeno 8 ore consecutivamente visto che non sa chi e quando la graffia, esiste qualcosa?

  • #2
    Re: telecamera antivandalismo

    http://www.spectradome.com/product_i...roducts_id/337

    http://www.negoziovirtuale.com/it/ki...250gb-762.html

    Commenta


    • #3
      Re: telecamera antivandalismo

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      Lo so che è un 3d alla swappatore folle ma vi espongo il problema..

      Un'amica di mia madre ha recentemente comprato un'auto nuova e nel parcheggio del suo posto di lavoro c'è qualche invidioso che in meno di una settimana l'ha già graffiata con una chiave da specchietto a sportello carburante

      Adesso vorrebbe mettere una videocamera, o qualcosa del genere, per riprendere altre cattiverie che sicuramente non mancheranno, è possibile?
      Considerate che dovrebbe funzionare per almeno 8 ore consecutivamente visto che non sa chi e quando la graffia, esiste qualcosa?
      Digli che la metta ben imboscata, perchè qualora fosse proprietà privata dovrebbe esserci scritto, e dovrebbe esserci l' autorizzazione, se invece il posto è pubblico teoricamente sarebbe vietato.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: telecamera antivandalismo

        Arvice è l'esperto. E' nel settore...chiedi a lui direttamente.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: telecamera antivandalismo

          perfortuna che hai premesso

          sembra il 3d dello swap motore

          non è ghiaccio secco?

          seriamente...se non ti hanno mai visto, semplicemente telecamera piazzata dall'esterno verso l'interno del parcheggio e via...prossima volta dentro di mazzate sulle manigle e nei vetri...isi
          scripta manent pajero volant

          w la vita!

          secondotestomale?

          Commenta


          • #6
            Re: telecamera antivandalismo

            si ma il mio dubbio resta comunque l'alimentazione

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Digli che la metta ben imboscata, perchè qualora fosse proprietà privata dovrebbe esserci scritto, e dovrebbe esserci l' autorizzazione, se invece il posto è pubblico teoricamente sarebbe vietato.
            E' proprietà privata il parcheggio.

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Arvice è l'esperto. E' nel settore...chiedi a lui direttamente.
            Se passa e risponde mi fa un piacere ma preferisco mantenere aperto un 3d pubblico, ci sarà altra gente che avrà avuto la stessa necessità

            Commenta


            • #7
              Re: telecamera antivandalismo

              Cerchero di essere breve,perche se ne potrebbe parlare per pagine e pagine,visto che il mio lavoro tratta di queste cose.

              Con una sola telecamera messa in auto fai ben poco,minimo ce ne vorrebbero due.generalmente si usano telecamere in b/n

              in bianco e nero per due motivi,di notte hanno una visione migliore e sono piu sensibili alla luce.

              Le telecamere a colori di notte vedono in bianco e nero quindi usarla a colori per vedere di notte non serve a molto

              le telecamere con illuminatore ad infrarosso ne esistono di due tipi con illuminatore visibile ad occhio umano,ma nel tu ocaso sono da sconsigliare in quanto la luce si vede,mentre quelle con illuminatore non visibile hanno un costo superiore. Gli illuminagtori si dividono in illuminatori con luce semi visibile ed hanno una lunghezza d onda sui 848 858 nm,gli altri sono sui 900 e non sono visibili ad occhio umano

              praticamente gli illuminatori che hanno una luce visibile non sono adatti.



              Come supporto per la registrazione si possono usare i classici dvr che utilizzano un hd per lo storage.


              Le telecamere devono essere molto piccole altrimenti sono visibili e le persone che fanno danni alla auto possono vederle.


              Con questi sistemi abbiamo preso molte persone nell intento di fare danni alla autovettura…..


              Poi esistono sistemi piu evoluti,ma solo nelle caratteristiche intrinseche non nel metodo.

              Se interessa lo scrivo…….
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: telecamera antivandalismo

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                Cerchero di essere breve,perche se ne potrebbe parlare per pagine e pagine,visto che il mio lavoro tratta di queste cose.

                Con una sola telecamera messa in auto fai ben poco,minimo ce ne vorrebbero due.generalmente si usano telecamere in b/n

                in bianco e nero per due motivi,di notte hanno una visione migliore e sono piu sensibili alla luce.

                Le telecamere a colori di notte vedono in bianco e nero quindi usarla a colori per vedere di notte non serve a molto

                le telecamere con illuminatore ad infrarosso ne esistono di due tipi con illuminatore visibile ad occhio umano,ma nel tu ocaso sono da sconsigliare in quanto la luce si vede,mentre quelle con illuminatore non visibile hanno un costo superiore. Gli illuminagtori si dividono in illuminatori con luce semi visibile ed hanno una lunghezza d onda sui 848 858 nm,gli altri sono sui 900 e non sono visibili ad occhio umano

                praticamente gli illuminatori che hanno una luce visibile non sono adatti.



                Come supporto per la registrazione si possono usare i classici dvr che utilizzano un hd per lo storage.


                Le telecamere devono essere molto piccole altrimenti sono visibili e le persone che fanno danni alla auto possono vederle.


                Con questi sistemi abbiamo preso molte persone nell intento di fare danni alla autovettura…..


                Poi esistono sistemi piu evoluti,ma solo nelle caratteristiche intrinseche non nel metodo.

                Se interessa lo scrivo…….
                Personalmente mi interessa molto...quindi se vuoi scrivilo.


                Io sulla mia autovettura, vorrei realizzare una sottospecie di guardia, sempre attiva. Nel senso minitelecamerina, posteriore, anteriore e ai laterali (anche + d' una) con una registrazione, che parte (anche avviata da me) ogni qual volta abbandono la macchina parcheggiata in un luogo pubblico. Magari riutilizzando le stesse microcamere, sul display della radio per i parcheggi difficili. Che tu sappia è realizzabile? Vendi questi pezzi??
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: telecamera antivandalismo

                  Le registrazioni, senza permesso, non valgono nulla a livello legale

                  anzi, che viene ripreso può pure denunciare chi registra
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: telecamera antivandalismo

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    Cerchero di essere breve,perche se ne potrebbe parlare per pagine e pagine,visto che il mio lavoro tratta di queste cose.

                    Con una sola telecamera messa in auto fai ben poco,minimo ce ne vorrebbero due.generalmente si usano telecamere in b/n

                    in bianco e nero per due motivi,di notte hanno una visione migliore e sono piu sensibili alla luce.

                    Le telecamere a colori di notte vedono in bianco e nero quindi usarla a colori per vedere di notte non serve a molto

                    le telecamere con illuminatore ad infrarosso ne esistono di due tipi con illuminatore visibile ad occhio umano,ma nel tu ocaso sono da sconsigliare in quanto la luce si vede,mentre quelle con illuminatore non visibile hanno un costo superiore. Gli illuminagtori si dividono in illuminatori con luce semi visibile ed hanno una lunghezza d onda sui 848 858 nm,gli altri sono sui 900 e non sono visibili ad occhio umano

                    praticamente gli illuminatori che hanno una luce visibile non sono adatti.



                    Come supporto per la registrazione si possono usare i classici dvr che utilizzano un hd per lo storage.


                    Le telecamere devono essere molto piccole altrimenti sono visibili e le persone che fanno danni alla auto possono vederle.


                    Con questi sistemi abbiamo preso molte persone nell intento di fare danni alla autovettura…..


                    Poi esistono sistemi piu evoluti,ma solo nelle caratteristiche intrinseche non nel metodo.

                    Se interessa lo scrivo…….


                    Grazie per le info, ti spiego meglio la situazione:

                    -l'auto potrebbe essere graffiata solo in orario lavorativo quindi dalle 8 alle 17 e il parcheggio dov'è messa è illuminato quindi credo che non ci sia bisogno di un illuminatore.
                    Credo comunque sia inutile una telecamera a colori data la situazione

                    -metterne 2 mi sa che è il minimo magari dietro i finestrini posteriori un pò angolate in modo da prendere tutta l'auto, però se hai suggerimenti sul posto mi fa piacere ascoltarli

                    - il dubbio resta sempre l'alimentazione, dovrei usare una batteria separata, hanno una batteria ricaricabile o vanno a pile?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X