Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Acquisto per un neopatentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Acquisto per un neopatentato

    Salve ragazzi è il mio primo post qui ma vi seguo da un po' di tempo!

    Arriviamo al dunque presto mi accingerò a comprare la mia prima auto.. ma non so dove orientarmi, le caratteristiche che cerco sono più o meno

    - 5 porte
    - nuova
    - consumi accettabili (dovrò farci lunghi viaggi frequenti)
    - preferibilmente no diesel

    il budget si aggira sui 14mila euro, c'è che mi ha consigliato la grande punto anche per comodità

    PS. deve rispettare i nuovi limiti di potenza prevista per i neopatentati =)
    grazie in anticipo a tutti!

  • #2
    Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

    Ciao e benvenuto!
    Guarda come prima auto, ti consiglio innanzitutto di non comprare a scatola chiusa...gira gli autosaloni...tocca con mano...e chiedi di provare l'auto...solo così ti potrai fare un'idea precisa di come risponde ai comandi...della visibilità, della comodità nel traffico, e del comportamento su strada... Oggi come oggi...dovendo aquistare la mia prima auto...mi prenderei o una Volksvagen Polo, o una Seat Ibiza...entrambe con il 1.2 a benzina da 70 cv...Bassi consumi, linee moderne, e discrete prestazioni...a me personalmente la Punto evo proprio non mi piace...ma le Fiat in genere...500 esclusa non mi attraggono...parere del tutto soggettivo ovviamente...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

      Non conosco bene il limite dei kw - cv per i neopatentati,comunque prenderei una clio 1,5 dci 87cv o gpl da 77 cv se non la vuoi diesel,ma con 14k ci devi trattare molto .
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GlamRocker Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi è il mio primo post qui ma vi seguo da un po' di tempo!

        Arriviamo al dunque presto mi accingerò a comprare la mia prima auto.. ma non so dove orientarmi, le caratteristiche che cerco sono più o meno

        - 5 porte
        - nuova
        - consumi accettabili (dovrò farci lunghi viaggi frequenti)
        - preferibilmente no diesel

        il budget si aggira sui 14mila euro, c'è che mi ha consigliato la grande punto anche per comodità

        PS. deve rispettare i nuovi limiti di potenza prevista per i neopatentati =)
        grazie in anticipo a tutti!
        leggo che quelle sono più o meno le caratteristiche.
        Io con quella cifra ho preso l'alfa MiTo 1.4 78cv....e mi ci trovo bene. Se tiri consuma, e non ha le 5 porte, vedi tu
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

          Per forza nuova?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

            grazie a tutti delle risposte

            comunque si preferirei nuova, posso considerare l'usato, ma preferibilmente nuova

            beh i limiti di potenza se non sbaglio dovrebbero essere 55Kw/t e 70kw totali.

            la seat ibiza potrebbe essere una buona auto, la polo non mi piace, e la clio ha qualcosa che non mi convince,

            ciò che mi aggrada in fiat è che abbiano il "natural power" la doppia alimentazione diciamo, infatti a me la punto o la panda piacciono molto, ma chiedo a voi sicuramente più esperti di me

            grazie ancora a tutti per le risposte di ora

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

              Originariamente inviato da GlamRocker Visualizza il messaggio
              grazie a tutti delle risposte

              comunque si preferirei nuova, posso considerare l'usato, ma preferibilmente nuova

              beh i limiti di potenza se non sbaglio dovrebbero essere 55Kw/t e 70kw totali.

              la seat ibiza potrebbe essere una buona auto, la polo non mi piace, e la clio ha qualcosa che non mi convince,

              ciò che mi aggrada in fiat è che abbiano il "natural power" la doppia alimentazione diciamo, infatti a me la punto o la panda piacciono molto, ma chiedo a voi sicuramente più esperti di me

              grazie ancora a tutti per le risposte di ora

              Non farti un auto nuova, fatti un cessetto per i primi 6 mesi...guida e poi per quanto durano tali litimi da neo-patentati?
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

                la panda natural power và bene solo per girare in città, per fare viaggi autostradali te la sconsiglio
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Non farti un auto nuova, fatti un cessetto per i primi 6 mesi...guida e poi per quanto durano tali litimi da neo-patentati?
                  un anno, ma considera che mi serve un auto che consuma il giusto, perchè sicuramente verrà usata per viaggi lunghi frequenti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

                    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    la panda natural power và bene solo per girare in città, per fare viaggi autostradali te la sconsiglio
                    Io ce l ' ho, se non vai di fretta è ottima

                    A parte gli scherzi, per i viaggi autostradali può essere anche adatta a non andare di fretta (non sto scherzando) il peggio sono i viaggi in tangenziale, perchè lì per un motivo o per un altro si decellera e si riaccelera molto facilmente, e nel fare quello è lentissima, però per esempio una volta presi 120km/h anche a metano mantenere li mantiene però per l' appunto, in autostrada dove la velocità bene o male può essere costante va bene...in tangenziale fa innervosire. Poi io ero abituato a un 1900 turbo diesel...maledetto caro petrolio.
                    Ultima modifica di benzene86; 13-02-2011, 18:12.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X