Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EE forum compie dieci anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EE forum compie dieci anni

    e pochi se ne accorgono,ne mod ne amministratore... che tristezza :-(

    per l occasione avevo pure riesumato il primo tread
    http://elaborare.info/forum/vbulleti...to=newpost&t=2
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

  • #2
    Re: EE forum compie dieci anni

    evidentemente nemmeno i "fondatori" ritengono che sia un anniversario da festeggiare

    Commenta


    • #3
      Re: EE forum compie dieci anni

      Auguri EE
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: EE forum compie dieci anni

        oggi non esiste praticamente quasi più niente di quello che era il forum anni fa

        tutti i frandi personaggi non ci sono più e con loro le belle e costruttive discussioni

        è un forum lasciato ormai volutamente alla deriva, un peccato ma degenerato unicamente dall'uso inappropriato degli utenti di spessore sempre meno interessante.

        in concomitanza sono cresciuti i forum di nicchia, dedicati unicamente a un marchio o più precisamente a un unico modello, dove molti si son spostati senza far più ritorno.
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: EE forum compie dieci anni

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          oggi non esiste praticamente quasi più niente di quello che era il forum anni fa

          tutti i frandi personaggi non ci sono più e con loro le belle e costruttive discussioni

          è un forum lasciato ormai volutamente alla deriva, un peccato ma degenerato unicamente dall'uso inappropriato degli utenti di spessore sempre meno interessante.

          in concomitanza sono cresciuti i forum di nicchia, dedicati unicamente a un marchio o più precisamente a un unico modello, dove molti si son spostati senza far più ritorno.
          Vabbè non è così messo male...
          -

          Commenta


          • #6
            Re: EE forum compie dieci anni

            si fidati, è ridotto ad uno schifo.. Quando mi son inscritto io, era decente.. Ora..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: EE forum compie dieci anni

              C0nfermo, questo forum è peggiorato, e neanche poco, e dico anche la data precisa:, il tutto 7 anni fà



              5...12.......2004........










              cazzo, mi son iscritto io

              Commenta


              • #8
                Re: EE forum compie dieci anni

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                oggi non esiste praticamente quasi più niente di quello che era il forum anni fa

                tutti i frandi personaggi non ci sono più e con loro le belle e costruttive discussioni

                è un forum lasciato ormai volutamente alla deriva, un peccato ma degenerato unicamente dall'uso inappropriato degli utenti di spessore sempre meno interessante.

                in concomitanza sono cresciuti i forum di nicchia, dedicati unicamente a un marchio o più precisamente a un unico modello, dove molti si son spostati senza far più ritorno.
                Ma una curiosità, detta a 4 occhi (da dietro un pc) fra me e te (e centinaia che ci leggono) che forum ci sono in giro che trattano tutti i marchi?
                Nuvolari, 4ruote, autopareri(???) boh...che dici?

                Commenta


                • #9
                  Re: EE forum compie dieci anni

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Ma una curiosità, detta a 4 occhi (da dietro un pc) fra me e te (e centinaia che ci leggono) che forum ci sono in giro che trattano tutti i marchi?
                  Nuvolari, 4ruote, autopareri(???) boh...che dici?
                  la seconda grande comunità italiana però non sottoforma di forum credo sia autoblog


                  oltretutto dobbiamo aggiungere una cosa non da poco

                  il tuning inteso come 10 anni fa è finito, si è fatto più settoriale, molte volte tecnico, sono rimasti gli appassionati e spariti i modaioli. in questa maniera i numeri si sono ridotti drasticamente, però sono esplosi i trackday (che invece di abbassare i costi come decretavano le previsioni, li hanno alzati) la cui preparazione avviene a livello quasi squadrista: gli hondisti contro i lotussari e i bmwisti, subaristi contro evoluti, ecco perchè il fiorire di forum settoriali. dove la disponibilità di informazioni per preparare il proprio veicolo con un ottimo background è esponenzialmente maggiore.
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: EE forum compie dieci anni

                    facciamo un rapido confronto:

                    le auto in possesso da gli utenti di elaborare più attivi oggi e ieri


                    io del forum di ieri mi ricordo di utenti che hanno quasi fondato la leggenda meccanica di punto gt, fiat coupè t16 e t20, con 3d a 360° dedicati a quest'auto: da le preparazioni estetiche ai vari step motoristici. seguitissimi e di alto livello.

                    mi ricordo le prime s2000 messe giù veramente da guerra, con gente con le palle da far girare in betoniere, che effettuavano i primi viaggi al nur, che preparava con marche che neanche le si sapeva scrivere e che oggi invece riempiono tanto la bocca


                    le immagini delle auto dei proprietari che hanno praticamente fondato il clean italiano sono tutte passati da qui e mi ricordo ancora a momenti i cerchi che montavano, le cifre dei costi di tali preparazioni



                    e oggi? oggi il livello è ancora più alto, ci sono mezzi che non sembrano neanche preparati in italia per la qualità di pezzi di cui dispongono, ma passano dalle pagine del forum? vengono presentate dai proprietari? quasi mai....eppure ci sono e ci sono anche relativi servizi fotografici amatoriali che le fanno vedere al meglio, quando a gli inizi del forum a momenti si dovevano scannerizzare le foto in pellicola.


                    perchè questo? perchè non c'è più qualità di discussione: si arriva qui, si svuota il cervello di cazzate e si riempiono pagine magari anche di 3d dedicati a foto di spam immondo e illeggibile. si mandano avanti puttanai di discussioni in cui ci si insulta appellandoci ad appartenenze ridicole che fra un pò rasentano le appartenenze ai gran ducati della toscana e della sardegna. ma questo credo sia anche imputabile alla stessa società cambiata impensabilmente ancora di più in peggio.
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X