Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvocato non si ferma in E45, info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avvocato non si ferma in E45, info

    Salve ragazzi sono di ritorno da un viaggiettino mooolto "divertente" vi spiego il tutto cosi' capite.

    Uno dei miei migliori amici fa' l'universita a Bologna, ma da 20 giorni è a Londra per studi, torna qui da noi fra 3 giorni. Lui ha lascuato la macchina a Bologna perche credeva che il volo di ritorno lo faceva per Bologna, invece tramite Raynair atterera' a Perugia, cosi io e suo padre siamo andati con una macchina a bologna, io poi sono salito nell'auto del mio amico e suo padre è tornato con la propria auto.

    Suo padre è un avvocato molto conosciuto in citta', ed è un tipo molto tosto e cattivo (speriamo non legga) quei omoni cattivi dentro proprio, per farvi capire per il viaggio di andata mi è stato addosso in maniera assurda, del tipo: Tu poi con tutte ste macchine che ti fai sei un deficiente, devi smettere di spendere i soldi sulle macchine quelle si fanno a 40 anni... dovevi andare all'universita', trovati un lavoro serio ecc ecc... Questo per farvi capire che tipo è.

    Stringo altrimenti ci metto un ora a spiegare. Eravamo in E45 con la sua bella Classe E ultimo modello, lui andava di cruise control ai 85 kmh ( ) Quando prima di una curva aveva effettuato un sorpasso a un camion, usciti dalla curva ci troviamo una pattuglia dei carabinieri su una piazzola di sosta che fermavamo con la paletta!!! Il padre del mio amico appena li ha visti ha inveito contro di loro, il carabiniere aveva messo la paletta ma lui non ha voluto saperne di fermarsi!! Il carabiniere è arrivato fino a meta' corsia per farsi vedere ma niente, l'avvocato padre del mio amico ha continuato come niente fosse!!!! Io gli ho detto se era matto che si sparavano (hihihi) e ci sarebbero venuti dietro, e lui: MAGARI LO FACESSERO, SONO PAZZI, NON POSSONO FERMARE AUTO CHE SONO NELLA CORSIA DI SORPASSO,PER DI PIU' SUBITO DOPO UNA CURVA! SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE MI VENGANO DIETRO E MI FERMINO COI LAMPEGGIANTI COSI RIDIAMO!!!!
    Fatto sta' che la pattuglia non ci ha seguito e lui ha continuato tranquillo ad andare!!!!!!!

    Ma dico io, è vero quello che mi ha detto? non possono fermare se uno è in corsia di sorpasso?

    ps l'E45 nel tratto dove è successo il limite era di 90 kmh...
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Avvocato non si ferma in E45, info

    sem hanno preso il numero di targa gli notificheranno a casa un bella multa.....( aggiungo io giustamente)

    il discorso non è se si è in corsia di sorpasso o meno, quanto non essersi fermato alle indicazioni dei carruba


    poi stò tizio mi pare un pò esaurito
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #3
      Re: Avvocato non si ferma in E45, info

      Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
      sem hanno preso il numero di targa gli notificheranno a casa un bella multa.....( aggiungo io giustamente)

      il discorso non è se si è in corsia di sorpasso o meno, quanto non essersi fermato alle indicazioni dei carruba


      poi stò tizio mi pare un pò esaurito
      Piu che esaurito ripete, è una bestia!! Sicuramente l'avvocato piu conosciuto e rispettato di Citta' di Castello
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • #4
        Re: Avvocato non si ferma in E45, info

        deve fermarsi anche se in corsia di sorpasso.... non cambia nulla...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #5
          Re: Avvocato non si ferma in E45, info

          ah beh.. Famosissimo allora
          Scritto con un dispositivo mobile
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: Avvocato non si ferma in E45, info

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            ah beh.. Famosissimo allora
            Scritto con un dispositivo mobile

            nella mia citta' ripeto.....
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • #7
              Re: Avvocato non si ferma in E45, info

              si ma e sempre un avvocato..cioe alla fine..ma chi minchia e? Che minchia vuole?un multone ritiro patente e gran sucazza .. E se poi continua, radiazione dell'albo, cosi ad cazzum
              Scritto con un dispositivo mobile
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Re: Avvocato non si ferma in E45, info

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                si ma e sempre un avvocato..cioe alla fine..ma chi minchia e? Che minchia vuole?un multone ritiro patente e gran sucazza .. E se poi continua, radiazione dell'albo, cosi ad cazzum
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ma infatti la penso anche io cosi, pero' lui difficilmente sbaglia, emi è sorto il dubbio che avesse ragione lui, cioè che se sei nella corsia di sorpasso non puoi fermare...
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • #9
                  Re: Avvocato non si ferma in E45, info

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Piu che esaurito ripete, è una bestia!! Sicuramente l'avvocato piu conosciuto e rispettato di Citta' di Castello

                  città di castello......la città natia della bellucci....MONICA tornando in 3d....art 192 del codice della strada........


                  ci stà che la multa non la paghi perchè intrallazzato
                  ci stà che la multa la paghi e anche salata perchè il pagamentoo ridotto non glielo facciano fare
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Avvocato non si ferma in E45, info

                    io credo che un fondo di verità in quello che l avvocato ha detto ci sia..

                    Voglio dire.. Se si è comportato in quel modo e ha detto quelle parole, un motivo ci sarà.. Poi se è avvocato sarà anche più al dentro magari!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X