Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Cinghia traino", dove la posso trovare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Cinghia traino", dove la posso trovare?

    Scrivo qui perchè altrimenti non saprei dove

    Cmq sia, ho un problema serio con la possibilità di trainare la mia macchina... già il gancio traino anteriore è in un posto infognatissimo perchè si trova sotto al paraurti sotto al motore praticamente... già così attaccarci un'eventuale cavo forzerebbe sul paraurti, in più ora ho anche il baffo che abbassa ulteriormente il profilo e quindi la cosa è un po critica...
    Non vorrei ritrovarmi (facendo le corna) a dover trainare la macchina e per giunta a spaccarci anche paraurti e baffo...

    Così pensavo di mettere un gancio traino che fuoriesce dalla presa d'aria del paraurti, finchè non ho trovato un'altra soluzione...



    Piuttosto che un gancio fisso pensavo di mettere una cinghietta... ma dove si può trovare?
    Oltre a questa foto è una cosa che ho già visto su alcune auto da corsa, ma non l'ho mai trovata in giro... dove si può trovare? Qualche aiuto?
    Grassie!



  • #2
    Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

    L'M3 è da sbavo

    Prova a mandare mail a Sparco e OMP...
    -

    Commenta


    • #3
      Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

      le cinghie mi sa che non le trovi piu', sono illegali... al limite l'anello (che pero' devi smontare), e la barra di traino.

      non si puo' piu' con catena o cavi, ma solo con barra rigida... questo perche' molte auto moderne, a motore spento, son praticamente senza freni, e con la barra rigida, l'auto davanti frena per tutti e due.

      Commenta


      • #4
        Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

        Sulla legalità problemi non ce ne sono
        Diciamo che non è quello il mio problema...anche perchè non è una necessità da utilizzare su strada per il traino e poi di certo non è per quello che rischierei multe varie

        Lo metterei solo per una cosa in più, per avere la possibilità di trainarla (non su strada) senza far danni al paraurti. Esempio, solo trainarla fuori dalla sabbia in pista, oppure solo caricarla su un carro attrezzi..

        Sulla rintracciabilità non dovrebbe essere un problema, in quanto come detto sulle auto da corsa si vede spesso,per esempio la Clio Cup.. L'unico problema è sapere cosa cercare..
        Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato nulla...mi sarebbe utile sapere cosa cercare, magari in inglese.. Qualcuno help me!


        Commenta


        • #5
          Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Sulla legalità problemi non ce ne sono
          Diciamo che non è quello il mio problema...anche perchè non è una necessità da utilizzare su strada per il traino e poi di certo non è per quello che rischierei multe varie

          Lo metterei solo per una cosa in più, per avere la possibilità di trainarla (non su strada) senza far danni al paraurti. Esempio, solo trainarla fuori dalla sabbia in pista, oppure solo caricarla su un carro attrezzi..

          Sulla rintracciabilità non dovrebbe essere un problema, in quanto come detto sulle auto da corsa si vede spesso,per esempio la Clio Cup.. L'unico problema è sapere cosa cercare..
          Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato nulla...mi sarebbe utile sapere cosa cercare, magari in inglese.. Qualcuno help me!
          Segnalato

          se parti a farti i problemi di come la tiri fuori dalla sabbia in pista qualcosa non quadra

          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #6
            Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

            tow strap.cerca su ebay uk
            Scritto con un dispositivo mobile
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • #7
              Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

              Trovato!

              http://www.shawsmotorsport.co.uk/cub...&productId=618



              Commenta


              • #8
                Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

                ovviamente non rosso vero?

                Ps sempre segnalato resti, sei fuori norma
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Trovato!

                  http://www.shawsmotorsport.co.uk/cub...&productId=618

                  [qimg]http://www.shawsmotorsport.co.uk/cubecat/images/uploads/harness_trs.jpg[/qimg]
                  prego eh :P



                  "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                  "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Cinghia traino", dove la posso trovare?

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Segnalato

                    se parti a farti i problemi di come la tiri fuori dalla sabbia in pista qualcosa non quadra

                    No, non è che mi faccio problemi, son sempre entrato... però sai... capita anche solo un lungo nella ghiaia o anche solo impiantarmi nella neve in montagna, spaccare paraurti e baffo in carbonio per farmi trainare fuori, mi gira un po il casso! Soprattutto se danni non ne ho fatti e li vado a fare giusto per farmi tirare fuori...


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X