Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio o no l'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio o no l'auto?

    Vi scrivo visto che da appassionati di auto potete darmi buoni consigli.Possiedo un astra coupè del 2002 con all'attivo 97000 km, a quest'auto con molta passione vi è stato fatto un kit estetico completo sobrio,di carrozzeria è perfetta,cerchi da 18 eta beta tettsut/x, assetto a ghiera regolabile, dischi baffati e forati con pastiglie ferodo, interni aerografati, impianto stereo con dvd/dvx/bluetooth ed insonorizzazione tetto.Note dolenti: sedili anteriori da rifare e motore che perde goccie di olio e liquido verde (non antigelo perchè il mio è rosa) inoltre mangia antigelo anche se la macchina non va a tre e nessuna perdita di potenza.Probabilmente dalla vendita potrei prendere 5000/6000 euro la mia domanda è questa rivolta a voi utenti:
    in internet preparatori vauxhall e opel ce ne sono a bizzeffe, comprando materiale vario (turbina, intercooler, iniettori e debimetro opc e centralina) si possono raggiungere potenze dai 280 ai 300 cv più magari un tagliando completo per sistemare tutte le perdite il costo si può aggirare sui 4000/5000 euro compreso un eventuale quaife. Voi che fareste la sistemereste e vi godreste la cavalleria oppure la vendereste immediatamente per passare ad auto migliori (alternativa sarebbe una tt i serie 225 quattro con 65000 km del 2002 a 12000 euro)?premetto che ho una rata di 700 euro al mese di mutuo e sono da solo quindi niente finanziamenti enormi per comprare auto nuove, solo eventualemente usati.
    Accetto consigli e critiche di ogni genere.

  • #2
    Re: cambio o no l'auto?

    Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
    Vi scrivo visto che da appassionati di auto potete darmi buoni consigli.Possiedo un astra coupè del 2002 con all'attivo 97000 km, a quest'auto con molta passione vi è stato fatto un kit estetico completo sobrio,di carrozzeria è perfetta,cerchi da 18 eta beta tettsut/x, assetto a ghiera regolabile, dischi baffati e forati con pastiglie ferodo, interni aerografati, impianto stereo con dvd/dvx/bluetooth ed insonorizzazione tetto.Note dolenti: sedili anteriori da rifare e motore che perde goccie di olio e liquido verde (non antigelo perchè il mio è rosa) inoltre mangia antigelo anche se la macchina non va a tre e nessuna perdita di potenza.Probabilmente dalla vendita potrei prendere 5000/6000 euro la mia domanda è questa rivolta a voi utenti:
    in internet preparatori vauxhall e opel ce ne sono a bizzeffe, comprando materiale vario (turbina, intercooler, iniettori e debimetro opc e centralina) si possono raggiungere potenze dai 280 ai 300 cv più magari un tagliando completo per sistemare tutte le perdite il costo si può aggirare sui 4000/5000 euro compreso un eventuale quaife. Voi che fareste la sistemereste e vi godreste la cavalleria oppure la vendereste immediatamente per passare ad auto migliori (alternativa sarebbe una tt i serie 225 quattro con 65000 km del 2002 a 12000 euro)?premetto che ho una rata di 700 euro al mese di mutuo e sono da solo quindi niente finanziamenti enormi per comprare auto nuove, solo eventualemente usati.
    Accetto consigli e critiche di ogni genere.
    che versione è? mio fratello 2/3 anni fa ha venduto la sua 1.8 a 7000€ mi pare, adesso la versione 2.0 turbo si trova con meno km dei tuoi a 3000€...

    se fosse la 2.0 turbo me la terrei
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • #3
      Re: cambio o no l'auto?

      si si 2000 turbo full optional...il motore ha il radiatore + grande, tubo turbina in acciaio con pop-off a sfito esterno..manicontti in silicone e scarico sebring+centrale artigianale.

      Commenta


      • #4
        Re: cambio o no l'auto?

        Con 700euro di mutuo vuoi cambiare macchina e fare un altro "mutuo" per pagartela???

        Commenta


        • #5
          Re: cambio o no l'auto?

          considera che spendo 2/300 euro euro al mese per tuning e modificare l'attuale astra per cui è come se pagassi una rata di finanziamento..possiedo anche una bravo come muletto car per cui posso permettermi di tenere ferma l'attuale astra.

          Commenta


          • #6
            Re: cambio o no l'auto?

            io sistemerei l'astra e terrei quella,sai com'è stata tenuta e tutto quello di cui ha bisogno,magari l'auto che prendi poi necessita di ulteriori interventi,rimane comunque un auto del 2002 anche il tt
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
              Vi scrivo visto che da appassionati di auto potete darmi buoni consigli.Possiedo un astra coupè del 2002 con all'attivo 97000 km, a quest'auto con molta passione vi è stato fatto un kit estetico completo sobrio,di carrozzeria è perfetta,cerchi da 18 eta beta tettsut/x, assetto a ghiera regolabile, dischi baffati e forati con pastiglie ferodo, interni aerografati, impianto stereo con dvd/dvx/bluetooth ed insonorizzazione tetto.Note dolenti: sedili anteriori da rifare e motore che perde goccie di olio e liquido verde (non antigelo perchè il mio è rosa) inoltre mangia antigelo anche se la macchina non va a tre e nessuna perdita di potenza.Probabilmente dalla vendita potrei prendere 5000/6000 euro la mia domanda è questa rivolta a voi utenti:
              in internet preparatori vauxhall e opel ce ne sono a bizzeffe, comprando materiale vario (turbina, intercooler, iniettori e debimetro opc e centralina) si possono raggiungere potenze dai 280 ai 300 cv più magari un tagliando completo per sistemare tutte le perdite il costo si può aggirare sui 4000/5000 euro compreso un eventuale quaife. Voi che fareste la sistemereste e vi godreste la cavalleria oppure la vendereste immediatamente per passare ad auto migliori (alternativa sarebbe una tt i serie 225 quattro con 65000 km del 2002 a 12000 euro)?premetto che ho una rata di 700 euro al mese di mutuo e sono da solo quindi niente finanziamenti enormi per comprare auto nuove, solo eventualemente usati.
              Accetto consigli e critiche di ogni genere.
              Io venderei ma:
              1 dubito che riesci a tirar quel prezzo.
              2 non mi farei un tt, ma qualcosa di piu recente...
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: cambio o no l'auto?

                sono affascinato dal cambiare trazione, ma anche da un bel quaife...la tua osservazione simosmc è proprio la mia paura più grande, dover riniziare a sistemare varie parti perchè usurate quindi il gioco non vale la candela..l'astra è stata tenuta in maniera maniacale..e chi mi conosce lo sa...a parte ora fargli fare un controllo per le perdite varie. ma olio cambiato ogni 10.000 km filtri vari sostituiti da me...plastiche interne comprate nuove perchè se c'era un graffietto mi dava fastidio..gomme appena cambiate..insomma sembra nuova..

                Commenta


                • #9
                  Re: cambio o no l'auto?

                  li riesco a tirare..c'è molta gente che quando la vede un pensierino ce lo fa...di ragazzi giovani che vogliono l'auto potente e tuning disposti a sborsare ce ne sono...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cambio o no l'auto?

                    Meglio, allora un pensierino lo farei, pero' cercherei qualcosina di piu' fresco onestamente....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X