Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

    ciao a tutti mi chiamo angelo ho 20 anni e scrivo dalla prov. di milano oramai e piu di un anno che sto cercando di cambiare auto ma non riesco a trovare niente di buono. solo qualche mese fa avevo trovato una punto gt che pero non sono riuscito a prendere perchè sono arrivato troppo tardi, ora mi sono un po fissato su saxo vts e 106 rally che però anche quelle le trovi a 4000 euro e con 130000km adesso chiedevo a voi se per caso sapevate se nella zona mi mb va co e zone limitrofe se avevano qualcosa di simile oppure se conoscevate altri tipi di auto possibilmente almeno euro 3 che lo 0-100 lo facciano intorno agli 8 sec. e con relativi costi di manutenzione bassi... grazie....

    p.s.credo di aver sbagliato stanza chiedo ai mod. di spostare in la piazzetta di elaborare grazie
    Ultima modifica di Angel90; 23-02-2011, 18:56.

  • #2
    Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

    da quelle che hai detto punterei sulle francesi hanno costi di gestione bassi...la punto gt no, consuma di più e dato che è turbo sicuramente ha più problemi di un aspirato...poi devi beccare quella non tamarrata e non usata per fare spari ad ogni semaforo...

    i prezzi variano ne trovi pure a meno, l'unica cos ache devi mettere in conto qualche probabile lavoretto...

    potresti spostarti non cercare solo nella tua zona se vuoi fare l'affare...puoi vedere anche civic crx hanno 150/160 cv di serie...stessi prezzi di gestione e costi...

    astra f gsi? è 2.0 una buona auto...non mi ricrdo che € è ma mi sa meno di 3...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

      io prenderei una piccola jappo seria
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

        bhè l'honda crx e abbastanza vecchia e di quell'annata c'è anche la civic vti con 160cv pero la devo prendere euro 3 perchè molto probabilmente dicono che da novembre gli euro 1 e 2 a benzina non potranno piu circolare e quindi non mi va di spendere soldi con il rischio d dover ricambiare auto a novembre....l'astra è carina però ho paura che in pezzi di ricambio costicchi un pò

        Commenta


        • #5
          Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

          ti sposto in piazzetta pero' perche' offtopic e' lo zoo di elaborare

          Commenta


          • #6
            Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

            http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE...O-1.6.-GTI.htm
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

              bella la lupo, ma a molto meno si prende la c2 vts che va pure di più.......per esperienza personale............
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                bella la lupo, ma a molto meno si prende la c2 vts che va pure di più.......per esperienza personale............
                ma te la sei data via la tua belva??
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

                  si, l'ho data ad un concessionario che avevo fretta, il bastardo la vende a 2500 euro di più, ma tanto a quel prezzo non la vende......se non gli fa dei lavoretti
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    si, l'ho data ad un concessionario che avevo fretta, il bastardo la vende a 2500 euro di più, ma tanto a quel prezzo non la vende......se non gli fa dei lavoretti
                    tipo sostituire i cerchioni ovalizzati, ammortizzatori sfondati, far eliminare le macchie bianche dai sedili
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X