Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strisce blu e pagamento multe..forse...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strisce blu e pagamento multe..forse...

    Quelli delle Iene colpiscono ancora e portano a casa un altro bel colpo.

    Andiamo con ordine.

    Articolo 7; comma 6; c.d.s. (codice della strada).

    6. Le aree destinate al parcheggio devono essere ubicate fuori della carreggiata e comunque in modo che i veicoli parcheggiati non ostacolino lo scorrimento del traffico.

    http://www.altalex.com/index.php?idnot=34122
    questo è il codice completo.


    Cos'è la carreggiata?


    http://it.wikipedia.org/wiki/Carreggiata




    Situazione reale:








    Come dovrebbe essere:


    Ultima modifica di Alex83; 23-02-2011, 23:36.

  • #2
    Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

    ottima notizia .... la prossima volta che mi minacciano ......gliene dico 4 !!!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

      Appena torno a casa posto foto per farvi capire meglio, con strisce blu potete parcheggiare senza pagare se le strisce sono all'interno della carreggiata, raga e' veramente pazzesco. Quasi tutti i parcheggi del centro e non solo delle grandi citta' sono ILLEGALI!!!!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

        Le aree destinate al parcheggio devono essere ubicate fuori della carreggiata e comunque in modo che i veicoli parcheggiati non ostacolino lo scorrimento del traffico.



        art 7 comma 6 del codice della strada.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

          Bravo, mi chi cacchio lo sapeva e soprattutto.......sono tutti dentro!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

            Certo che è un bel danno per i comuni!!ma qualcosa mi dice che a breve cambierà la legge!!!

            ps adesso sento l'avvocato dei miei...nel caso inizio a parcheggiare e non pagare più dove possibile!!!!!!!!!!!!!!
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #7
              Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

              ho fatto qualche ricerca

              basta che la zona sia una ZTL o area pedolale e tutti parcheggi limitrofi possono essere a pagamento

              solo nelle aree a traffico normale il comune è obbligato a lasciare delle aree a parcheggio gratuito di numero congruo gli altri possono essere a pagamento

              Commenta


              • #8
                Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

                aspettate prima di dire stronzate...non facciamo i saputelli citando norme a kazzo e poi non si sa neanche andare a pisciare al cesso...

                -"le multe per chi le fa sono legali" poi si va a contestare.....quando arriva la sanzione a casa(no sul posto)

                tenete conto che chi fa la multa è ignorante di suo perchè in italia non esiste di trovare persone preparate, quindi potete pure evitare di inkazzarvi più di tanto perchè è inutile...fanno la multa perchè si ...puoi mostrare tutte le leggi di questo mondo o non te cagano o le interpretano a modo loro, in altri Paesi c'è una e una sola interpretazione possibile e dove c'è un prroblema si risolve, qua rimangono le 1001 interpretazioni di ognuno e prima di farla mono interpretativa ne passa di acqua sotto i ponti...


                secondo me o cambia la norma a breve (in peggio per gli automobilisti) o se quei posti diventano magicamente bianchi (tutti glia tlri e nuovi altri blu)perchè non c'è tutela...i comuni fanno come kazzo li pare...AVETE VISTO I POSTI CREATI A KAZZO METà SUL MARCIAPIEDE E METà SU STRADA IN VERTICALE???) se non è da coglione un tale atteggiamento...e nessuno se ne accorto!!!i vigili stanno per passare il tempo...figurarsi altro...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  Certo che è un bel danno per i comuni!!ma qualcosa mi dice che a breve cambierà la legge!!!

                  ps adesso sento l'avvocato dei miei...nel caso inizio a parcheggiare e non pagare più dove possibile!!!!!!!!!!!!!!
                  Senti l'avvocato? Quei matti delle iene ne hanno sentito uno...

                  Poi un altro.....

                  E poi un altro ancora
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    aspettate prima di dire stronzate...non facciamo i saputelli citando norme a kazzo e poi non si sa neanche andare a pisciare al cesso...

                    -"le multe per chi le fa sono legali" poi si va a contestare.....quando arriva la sanzione a casa(no sul posto)

                    tenete conto che chi fa la multa è ignorante di suo perchè in italia non esiste di trovare persone preparate, quindi potete pure evitare di inkazzarvi più di tanto perchè è inutile...fanno la multa perchè si ...puoi mostrare tutte le leggi di questo mondo o non te cagano o le interpretano a modo loro, in altri Paesi c'è una e una sola interpretazione possibile e dove c'è un prroblema si risolve, qua rimangono le 1001 interpretazioni di ognuno e prima di farla mono interpretativa ne passa di acqua sotto i ponti...


                    secondo me o cambia la norma a breve (in peggio per gli automobilisti) o se quei posti diventano magicamente bianchi (tutti glia tlri e nuovi altri blu)perchè non c'è tutela...i comuni fanno come kazzo li pare...AVETE VISTO I POSTI CREATI A KAZZO METà SUL MARCIAPIEDE E METà SU STRADA IN VERTICALE???) se non è da coglione un tale atteggiamento...e nessuno se ne accorto!!!i vigili stanno per passare il tempo...figurarsi altro...
                    Be spara stronzate e saccenti, mica ho scritto: meno male che ci sono io che sono troppp avanti ed ho scoperto che dall'alto della mia conoscenza giuridica.
                    ......mica l'ho indpvinata io questa cosa
                    e' un servizio delle iene, e mi sembrava mooooolto interessante.....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 23-02-2011, 23:19.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X