Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a Tutti

    Qualcuno può dirmi come posso elaborare un motore 1.2 8 valvole??




    grazie

  • #2
    Re: Ciao a Tutti

    Ciao! Un motore come quello non e' una buona base (e' il 1.2 fire?) almeno di non volerci spendere soldi veri....
    Vendere l'auto e cercare una base gia di suo divertente?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 23-02-2011, 22:34.

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao a Tutti

      Leggo ora che sei daviclio....quindi il motore non sara' il fire

      calcola:
      un filfro dell'aria e' un ottimo modo di buttare un ottantina d'euro....se invece di quwllo a pannello, metti un conico, peschi meglio l'aria e qualcosa di meglio fa, ma ti pescano anche meglio il libretto ad un ppsto di blocco.
      Scarico solo silenziatore sei un polacco, se metti uno intero, compreso di catalizzatore a meno celle, ci voglion soldini e massacri l'erogazione per 2 cv...
      Le camme son soldi e mappi. Ne vale la pena? Allegerisci kl volano e rimedi alla perdita ai bassi ma tutto sfori i 1500 ad occhi chiusi.

      Turbo son cavalli e 6-7 mjla testoni. Lavorazione testa circa 3 mila e una 15ina di cv veri.

      Puoi fare l'assetto e freniz se vuoi buttare alrri soldi, perche a tenere a bada 60cv non ci vuole un grande autotelaio...

      O cambi auto. O se non puoi...devi portare pazienza sino a quando non potrai....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Ciao a Tutti

        sono d'accordo con alex meglio lasciar perdere e spendere i soldi per un auto più prestante
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #5
          Re: Ciao a Tutti

          Ciao alex sò benissimo che nn potrà mai volare ma almeno vorrei che si muovesse Vorrei recuperare qualche cavallo e renderla un minimo aggressiva

          Commenta


          • #6
            Re: Ciao a Tutti

            A un'altra cosa visto che i filtri a cono sono illegali come posso pur mettendo il filtro sportivo a pannello modificare l'airbox per il suono ??

            Commenta

            Sto operando...
            X