Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf serie v oppure alfa 147?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf serie v oppure alfa 147?

    Buon giorno ragazzi un info...
    Sono indeciso se acquistare la golf serie v 2.0tdi da 140cv oppure la 147 jtdm da 120cv
    Volevo sapere se il tiro ai bassi della 147 da 120 cv può essere paragonato al tiro dei 140cv del golf oppure quei 20 cv di differenza si fanno sentire eccome?
    Vorrei passare dalla mia attuale 1.2 benzina ad un diesel per via dei parecchi km in autostrada e quindi sto cercando il giusto compromesso tra comodità- consumi- minimo di divertimento, più che altro se devo fare un sorpasso vorrei una macchina che a differenza della mia attuale mi permette di farlo senza grandi difficoltà mo' consigliate? Io sarei più per la 147 ad occhi chiusi sul jtdm 150 cv solo che usate ce ne sono troppo poche mentre per la 120 è più comune.
    Grazie a tutti
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Golf serie v oppure alfa 147?

    quanto puoi spendere?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      quanto puoi spendere?
      Intorno ai 10.000 e che faccia sui 15/16 a lt preferibilmente con la 6 marcia ma le 2 da me citate mi piacciono molto. Quindi punterei ad una delle 2
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Golf serie v oppure alfa 147?

        Alfa Romeo

        Commenta


        • #5
          Re: Golf serie v oppure alfa 147?

          La 147 ha personalità nelle linee.. La Golf è "piatta".. E' più moscia..
          La Golf ha un successore nettamente "migliorato".. Mentre il modello dopo di 147 non c'entra una mazza con questa, e la invecchia mooolto meno..
          147 ha interni mooolto più belli di Golf..

          Io non avrei dubbi..

          Commenta


          • #6
            Re: Golf serie v oppure alfa 147?

            Ovviamente ... alfa
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf serie v oppure alfa 147?

              Prenditi il Golf V è meglio rispetto alla 147

              Commenta


              • #8
                Re: Golf serie v oppure alfa 147?

                la golf è noiosa, l'alfa vecchia............
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf serie v oppure alfa 147?

                  Vai di 147....ottima linea giovanile......GRAN motore....e super telaio... approved
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf serie v oppure alfa 147?

                    molti dicono alfa..... infatti è quella che leggermente mi piace di piu..... del motore cosa ne dite? jtdm120cv (non mi riferisco a pistate o corse ecc ecc) è abbastanza allegrotto?
                    cè la possibilità di mettere le mani sulla centralina eventualmente?
                    avevo visto anche la nuova corsa 1.7 cdti sport da 127 cv ma qualcosina non mi convince, calcolate che ho letto che in questo modello non è possibile mettere mani sulla centralina.... quindi rimarrei su alfa...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X