Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

    Ciao a tutti,
    Come da titolo, qui a Roma ho riscontrato, da un pò di tempo, la "moda" di sollevare i tergicristalli alle macchine parcheggiate........

    Inizialmente pensavo che fosse una forma di protesta verso le auto parcheggiate male ma, poi, quando ho visto che sono stati sollevati anche alla mia auto (regolarmente parcheggiata) danneggiando anche i braccetti dei tergicristalli beh......... Mi sono girate un pò le scatole!

    Avete notato anche voi questa cosa?

    Ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come da titolo, qui a Roma ho riscontrato, da un pò di tempo, la "moda" di sollevare i tergicristalli alle macchine parcheggiate........

    Inizialmente pensavo che fosse una forma di protesta verso le auto parcheggiate male ma, poi, quando ho visto che sono stati sollevati anche alla mia auto (regolarmente parcheggiata) danneggiando anche i braccetti dei tergicristalli beh......... Mi sono girate un pò le scatole!

    Avete notato anche voi questa cosa?

    Ciao
    Franz
    beh sei di roma è normale, menomale che in paese non succede così

    Commenta


    • #3
      Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

      mai riscontrato un problema simile ...


      ma sollevandoli te li hanno rotti?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

        io lo faccio come scherzo quando trovo parcheggiata la macchina di un amico.......senza far danni ovviamente!!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

          visti ma non come moda...saltuariamente insomma...ho visto che invece la moda da sempre è poggiarsi per tutta la fiancata su in gruppo e poggiare le bottiglie lattine sul tetto...strano mi fa che non ci siano scie di sangue per terra da li a poco...i proprietari sono sempre gli utlimi ad arrivare purtroppo...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            mai riscontrato un problema simile ...


            ma sollevandoli te li hanno rotti?
            Carissimo Alessio.....

            Allora....... Fortunatamente stavo con la Seicento di mia sorella (macchina prossima alla sostituzione) e mi hanno sollevato i tergicristalli piegandone i braccetti con una certa forza!
            Fortunatamente, e con tanta pazienza, sono riuscito a raddrizzarli e a renderli nuovamente funzionali ma........ Si stavano quasi per spezzare! Maledetti!



            ciao
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #7
              Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

              uff.... alex, hai voglia... quando abitavo in centro di fronte ad un locale "trendy", tutte le mattine nel fine settimana trovavo l'auto con su bottiglie e bicchieri...

              Commenta


              • #8
                Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                beh sei di roma è normale, menomale che in paese non succede così
                ??????????
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

                  classico...e immagino pure gli specchietti spostati/urtati...se non peggio...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

                    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                    ??????????
                    ha ragione in paese la gente si conosce meglio...si sa quasi subito chi è stato o il gruppo...e uno ci pensa 10 volte prima di fare una cosa del genere...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X