Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao. Sono Roberto di Venezia. Non ho trovato un luogo dedicato alle presentazioni quindi lo faccio qui, sperando di non sbagliare..
    Dopo aver posseduto, in ordine, Ritmo 60, Ritmo 130 TC Abarth, Renault 5 Turbo, Sierra CSW 4X4, Hyundai Coupè, Ibiza Sport, Rover 220 Turbo, Grand Vitara e Kia Sorento, tutte rigorosamente "tuninghizzate",ora mi godo un transatlantico, il 300C Chrysler con motore diesel Mercedes. Auto che non si presta molto al tuning, del quale sono malato da almeno due decenni, però anche il "carro funebre", come simpaticamente lo chiamano i miei amici, è stato modificato in vari punti (centralina Rapid- 251 hp) doppio scarico inox diretto, cerchi cromati USA da 20" e varie altre parti ed è sempre work in progress....
    Allora a presto su questi schermi
    Ultima modifica di BOB; 27-02-2011, 09:41.

  • #2
    Re: Ciao a tutti

    benvenuto! Cmq il 300c soprattutto in versione wagon mi piace!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao a tutti

      Ciao e benvenuto complimenti per le auto che hai guidato molto bella la 300c berlina o touring?? bellissime entrambe si distinguono senza sfigurare dalle concorrenti più blasonate,vabhè io ho un debole per la 300 c e la crossfire entrambe di casa chrysler,comunque in usa è un auto che modificano in tanti dai un occhiata qui c'è da perderci le ore http://www.cardomain.com/MakeModel/chrysler/300
      Giovanni

      Commenta


      • #4
        Re: Ciao a tutti

        Benvenuto, Bella auto!
        Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali, su Automobile.IT

        Commenta


        • #5
          Re: Ciao a tutti

          buonsalve
          il 300c si presta al tuning IMHO è qui che nn se ne vedono di fatte giuste
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Ciao a tutti

            Grazie per il benvenuto. Confermo, è il touring (infatti i miei friends lo chiamano carro funebre). Stavo per fare una pazzia (che per il momento è solo rimandata, per problemi di budget...) comprando l'SRT8, ma un momento di lucidità mi ha fatto optare per il CRD motorizzato Mercedes.
            Nonostante i 20 quintali del carro, ha un tiro non da poco, certo non come l'SRT da 430 hp
            Ti ringrazio per il link, ma conosco parecchi siti del genere dove ho fatto e conto di fare altrettanti acquisti tuning, cercando di non snaturare il carattere del 300. Sto valutando di montare un assetto pneumatico della GAS, ma di questo magari parleremo nell'apposita sezione.
            Intanto, buona strada a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X