Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

    Buonasera, non sò perchè ma sto scarseggiando con la fantasia ....


    posseggo la mia bellissima e velocisima () Megane al quale sono molto affezionato ... mi ha tolto molte soddisfazioni e per quello che mi serve, consuma poco!



    con questa ho fatto finora 11 trackday abbastanza snervanti, quindi vorrei metterla a riposo!

    ci andrò a lavorare e la userò quotidianamente in città!



    e quindi pensavo di affiancarci una seconda auto ... e usarla per la pista o nel weekend ... quindi pochi km ma buoni!


    non mi serve un auto SOLO da trackday, diciamo che la lascierò SICURAMENTE originale di motore (neanche la mappa, non mi serve) ... solo un ottimo assetto, freni, semislick e se proprio devo ... uno scarico sportivo non aBBBusivo però!


    mi piace la comodità quindi non ci devo entrare a forza e contando che sono alto 1.95 ... nessuna citycar pepata ...




    deve essere benzina ovviamente ... non mi interessa se 3/5 porte ... ma non deve costare più di 10000€ ... contandoci dentro anche bollo e assicurazione annuale (circa 1000€ solo assicur.) ...

    niente "robaccia" vecchia ... diciamo dal 99 in poi ... ma più POI che PRIMA!

    più optional possibile e la possibilità di avere l'ESP / ABS ... niente roba spartana .... non mi piace!

    se possibile qualche versione "speciale" o "limitata"




    vi dico subito che il mio pensiero và alla Megane RS 225cv ... il mio sogno ... e spero di coronarlo entro il 2011 ... si trova dai 7500€ in su ... e sò che è degna di essere chiamata "AUTO DA TRACKDAY"






    voi che proponete?
    Ultima modifica di alex.bellux; 02-03-2011, 20:59.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

    Audi S3 225cv ?? La 8L intendo...

    Commenta


    • #3
      Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

      996 gt3rs

      430 Scuderia
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Audi S3 225cv ?? La 8L intendo...
        molto ma molto bella ... ma ho visto che in quegli anni i telai / assetti vw (VW GOLF ... AUDI A3 ... SEAT LEON) non erano all'avanguardia ... nel senso ... tutte quelle che ho visto in pista avevano qualcosa che non mi convinceva ... si imbarcavano in curva e in frenava le vedevo scomposte ...

        ma non sò ... è solo una mia impressione ...
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          996 gt3rs

          430 Scuderia
          Scritto con un dispositivo mobile
          se mi confermi che il 430 Scuderia lo fanno verde come la mia Megane ... domani lo vado ad ordinare


          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

            -306 gti
            - clio RS phase I-II
            - alfa romeo 156 2.0 t.s
            -abitando tu a roma direi una civic vti vista la vicinanza ai pupazzi
            -renault megane coach 2.0
            -golf III gti

            Sono rimasto con tutte ben al di sotto del tuo budget perchè per me un'auto da track day e poco usata per tutto l'anno deve essenzialmente costare poco,essere affidabile, e i ricambi/upgrade devono esserne facilmente reperibili


            Se vuoi qualcosa di più recente e costoso Civic type R

            Commenta


            • #7
              Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

              Quoto per S3...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #8
                Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                lo fanno come vuoi, prepara la Carta Oro
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  -306 gti
                  - clio RS phase I-II
                  - alfa romeo 156 2.0 t.s
                  -abitando tu a roma direi una civic vti vista la vicinanza ai pupazzi
                  -renault megane coach 2.0
                  -golf III gti

                  Sono rimasto con tutte ben al di sotto del tuo budget perchè per me un'auto da track day e poco usata per tutto l'anno deve essenzialmente costare poco,essere affidabile, e i ricambi/upgrade devono esserne facilmente reperibili


                  Se vuoi qualcosa di più recente e costoso Civic type R
                  mi sembrano auto un pò TROPPO vecchiotte ...


                  pensavo anche al 306 ... ma il Rallye ... solo che è introvabile e ha controlli ZERO ... quando a me piacerebbe con i controlli (eh si, più elettronica c'è sulla macchina e meglio è)

                  le Clio sono troppo piccoline ...


                  vedevo anche un EP3 ... non male ... ma costa più della MegRS e ha meno cv!

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  lo fanno come vuoi, prepara la Carta Oro
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  grazie mille allora domani vado!



                  ma ora che ci penso .... io ho solo la Carta Argento ... mi fanno storie? o dico che mi mandi te?
                  Ultima modifica di alex.bellux; 02-03-2011, 21:13.
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    -306 gti
                    - clio RS phase I-II
                    - alfa romeo 156 2.0 t.s
                    -abitando tu a roma direi una civic vti vista la vicinanza ai pupazzi
                    -renault megane coach 2.0
                    -golf III gti

                    Sono rimasto con tutte ben al di sotto del tuo budget perchè per me un'auto da track day e poco usata per tutto l'anno deve essenzialmente costare poco,essere affidabile, e i ricambi/upgrade devono esserne facilmente reperibili


                    Se vuoi qualcosa di più recente e costoso Civic type R
                    Scusa ma hai letto cosa ha scritto?? Hai praticamente elencato le auto che NON vuole...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X