Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

    Atmosferico vs turbo, trazioni diverse, differenziali meccanici vs uno elettronico, il mitico stemma alfa sara' impensierito?!

    Scontro epico......

    votate!!!!!!!!
    Ultima modifica di Alex83; 03-03-2011, 10:31.

  • #2
    Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

    No, scherzo, leggete

    Cerco di farla breve: ho una mito 78cv. Ha un anno e 20.000km.
    L'anno prossimo mi sposo.
    Al lavoro ci sono cambiamenti e devo attendere per vedere che succede

    Ricevero' come regalo una biturbo S.
    Bene, ho sempre sognato un auto d'epoca.

    Ho buttato tutti gli ingredienti, ora vediamo di mescolarli per bene.
    La biturbo e' in garage, io NON ho un garage, prenderne uno in affitto per tenere un auto ferma non me lo posso permettere.
    Morale? L'auto voglio tenerla da lui, ma come potete immaginare, realisticamente non posso andare da loro, entrare dire: ciao! E prendo la macchina. Finira' che la domenica, andando a pranzo faccio un salto in garage e faccio sgranchire l'animale.

    L'auto e' fondamentalmente possesso, e non vi nascondo che l'idea di usarla cosi non mi aggrada in pieno. Voglio l'auto sotto casa e usarla quando mi gira.
    L'anno prox faro' pochi km l'anno. Da qui la malsana idea....

    Ma se l'anno prox, sistamato (spero altrimenti i problemi saranno ben altri) la situazione al lavoro, se vendo la mito e con quel cash, mi facessi un auto tipo una wrx del 01-02 per approfittare dell'assicurazione riva?
    Sono combattuto.
    Dare via un auto nuova per una vecchia ma seria? L'anno prossimo la mito avra' 2 anni e circa 45.000km.
    Come spese? Dite che pareggio? Oggi faccio piu di 20.000 l'anno ma un domani meno della meta'.
    Di assicurazione pago un botto, tipo 1.250 l'anno, con il riva dimezzo, ma ho piu' cara la manutenzione, piu' caro il bollo, entrambe andrebbero per strada.
    Con la mito i primi 2 anni becchi il massimo della svalutazione, ma anche dopo continua a scendere, la wrx tiene dopo 10 anni "botta".

    Cosa ne pensate?
    Una piu' fresca Rs non mi attira, campo una volta, o faccio lo STRONZO sino al midollo, e nella vita mi tolgo un caproccio come dico io, o faccio il serio e tengo la mia.
    Per me l'auto e' 4 posti, 2 posti come seconda auto. E 4 porte perche' se cambio cosi la voglio...metti che un domani...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

      ti sposi? Ma in Italia?

      Ma i matrimoni gay sono diventati legali?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

        basti...
        Morto
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv


          Questa e' troppo carina, per questo ti uccidero' senza farti soffrire
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            No, scherzo, leggete

            Cerco di farla breve: ho una mito 78cv. Ha un anno e 20.000km.
            L'anno prossimo mi sposo.
            Al lavoro ci sono cambiamenti e devo attendere per vedere che succede

            Ricevero' come regalo una biturbo S.
            Bene, ho sempre sognato un auto d'epoca.

            Ho buttato tutti gli ingredienti, ora vediamo di mescolarli per bene.
            La biturbo e' in garage, io NON ho un garage, prenderne uno in affitto per tenere un auto ferma non me lo posso permettere.
            Morale? L'auto voglio tenerla da lui, ma come potete immaginare, realisticamente non posso andare da loro, entrare dire: ciao! E prendo la macchina. Finira' che la domenica, andando a pranzo faccio un salto in garage e faccio sgranchire l'animale.

            L'auto e' fondamentalmente possesso, e non vi nascondo che l'idea di usarla cosi non mi aggrada in pieno. Voglio l'auto sotto casa e usarla quando mi gira.
            L'anno prox faro' pochi km l'anno. Da qui la malsana idea....

            Ma se l'anno prox, sistamato (spero altrimenti i problemi saranno ben altri) la situazione al lavoro, se vendo la mito e con quel cash, mi facessi un auto tipo una wrx del 01-02 per approfittare dell'assicurazione riva?
            Sono combattuto.
            Dare via un auto nuova per una vecchia ma seria? L'anno prossimo la mito avra' 2 anni e circa 45.000km.
            Come spese? Dite che pareggio? Oggi faccio piu di 20.000 l'anno ma un domani meno della meta'.
            Di assicurazione pago un botto, tipo 1.250 l'anno, con il riva dimezzo, ma ho piu' cara la manutenzione, piu' caro il bollo, entrambe andrebbero per strada.
            Con la mito i primi 2 anni becchi il massimo della svalutazione, ma anche dopo continua a scendere, la wrx tiene dopo 10 anni "botta".

            Cosa ne pensate?
            Una piu' fresca Rs non mi attira, campo una volta, o faccio lo STRONZO sino al midollo, e nella vita mi tolgo un caproccio come dico io, o faccio il serio e tengo la mia.
            Per me l'auto e' 4 posti, 2 posti come seconda auto. E 4 porte perche' se cambio cosi la voglio...metti che un domani...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Scritto con un dispositivo mobile
            Per come stanno le cose direi al suocero di tenersale la Maserati!



            Comunque, per me devi trovare + una via di mezzo (auto + recente magari a carburante agricolo). Il Subaru con 10 anni sul groppone li può accusare, e allora devi spendere. Non sentire i giapponofili convinti che dicono che i motori giapponesi fanno 400mila km, con100cv (circa al litro) senza manco togliere l' olio. Su un auto di 10 anni è normale...certo poi pure tu Alex, hai preso quella Mito che nè corre, nè succhia poco...
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189660171

              pensavo ad una cosa del genere.....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Per come stanno le cose direi al suocero di tenersale la Maserati!



                Comunque, per me devi trovare + una via di mezzo (auto + recente magari a carburante agricolo). Il Subaru con 10 anni sul groppone li può accusare, e allora devi spendere. Non sentire i giapponofili convinti che dicono che i motori giapponesi fanno 400mila km, con100cv (circa al litro) senza manco togliere l' olio. Su un auto di 10 anni è normale...certo poi pure tu Alex, hai preso quella Mito che nè corre, nè succhia poco...
                La mito consuma parecchio (lo starjet pure di olio) ma c'e' da dire che ho una guida sportivetta, e riuscirei a far consumare pure un triciclo
                Me la sono fatta perche' mi piaceva, ma tanto l'alternativa sarebbe stato un altro chiodo, l'alfra era la polo 1.2 3 cilindri...

                La maserati e' mia specie fra qualche anno che dovremmo ricercare casa e stavolta la cerco con garage...ma gia' psicologicamente sapere di averla mi fomenta.

                Cercare un auto piu' di compromesso non mi va', veramente Ivan, campo una volta, o mi levo lo sfizio o non me lo levo, una via di mezzo no....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Alex83; 03-03-2011, 10:59.

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

                  questa sembra quella delle "e gguardie!!!" eheheheheheheh

                  io cmq mi darei via la Mito a prescindere....consuma come un porsche e cammina meno della mia Mini....almeno io ho una vecchia Mini che giustifica i consumi da porsche!!!

                  scherzi a parte,se l'Alfa continua a fare un modello nuovo ogni 5 anni la Mito si svaluterà in maniera vertiginosa,il grosso della svalutazione come giustamente dici avviene i primi due anni,visto che ti ritroverai con la macchina da vendere con 2/3 anni alle spalle...
                  io mi terrei il Maserati e mi farei un buon usato di 4/5 anni prendendo una berlina o una 5porte più grande,che dovresti pagarlo la metà del prezzo da nuovo e ci girerei tutti i giorni...tipo secondo me una macchina che si svaluta veramente tanto sono le Croma e le Delta,magari si trova qualcosa di interessante


                  però a caldo mi farei la subaru
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa MiTo 1.4 78cv Vs Impreza WRX 218cv

                    A leggerla cosi sembra che la mito faccia 15m/l

                    cmq un auto "normale" non mi va, a quel punto terrei la mia...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X