Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono io che non capisco niente oppure...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono io che non capisco niente oppure...

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se seguivo il forum da po'. Dato che mi piacciono le auto d'epoca (non tanto le fuoriserie) e sarebbe bello averne una, mi sono imbattuto in un annuncio che mi ha lasciato alquanto perplesso (in realtà mi è venuto da ridere). Ora mi chiedevo se sono io che non ci capisco nulla oppure il venditore sta fuori di testa, comunque giudicate voi:

    http://www.subito.it/auto/auto-d-epo...i-22277408.htm
    Ultima modifica di MisterAX; 04-03-2011, 07:07.

  • #2
    Re: Sono io che non capisco niente oppure...

    Con 50k € ti prendi altro se ti piacciono le auto d epoca. Il prezzo secondo me e fuori dal mondo
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Sono io che non capisco niente oppure...

      ma se la tenesse stretto ... forse tra 50/60 anni la potrà vendere a quel prezzo
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Sono io che non capisco niente oppure...

        è un pazzo esaltato

        Commenta


        • #5
          Re: Sono io che non capisco niente oppure...

          non so come funziona l'inserimento di un articolo su subito, ma secondo me ha sbagliato a digitare uno zero....
          se c'è il menù a tendina è un ritardato in ogni caso
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Sono io che non capisco niente oppure...

            ne voglio 5
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Sono io che non capisco niente oppure...

              ahahahahahah!!!! la citroen visa,vale zero!!!
              Veramente un folle!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #8
                Re: Sono io che non capisco niente oppure...

                Originariamente inviato da MisterAX Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se seguivo il forum da po'. Dato che mi piacciono le auto d'epoca (non tanto le fuoriserie) e sarebbe bello averne una, mi sono in battuto in un annuncio che mi ha lasciato alquanto perplesso (in realtà mi è venuto da ridere). Ora mi chiedevo se sono io che non ci capisco nulla oppure il venditore sta fuori di testa, comunque giudicate voi:

                http://www.subito.it/auto/auto-d-epo...i-22277408.htm
                ho voglia di telefonargli con il numero privato e dirgli di andare a fan....
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Sono io che non capisco niente oppure...

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ma se la tenesse stretto ... forse tra 50/60 anni la potrà vendere a quel prezzo
                  Con inflazione al 20% magari ce la fa
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sono io che non capisco niente oppure...

                    ha pure specificato che vuole 50 mila euro scrivendolo in lettere ahahahah
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X