Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

    Ciao a tutti vorrei avere una vostra opinione sulla Tigra 1.4 16V

    APPREZZO LA SINCERITà

  • #2
    Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

    Fatti la Puma, piu' sincero di cosi non potevo
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Fatti la Puma, piu' sincero di cosi non potevo
      Scritto con un dispositivo mobile
      dicevo ke ha 45.000 km xkè il venditore e diventato invalido e nn poteva + utilizzarla. Domenica vado a visionarla calcola ke è la mia PRIMA macchina e io adoro i coupè xò il puma nn me gusta U.U...la celica del 2003 SI!

      Commenta


      • #4
        Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

        Seriamente allora dai.
        Se ti piace la tigra, la prima cosa a cui devi fare attenzione e' la tendenza a brucoare la testata. Senti l'utente alex tigra, mi sembra sia da rivedere a livello di termostato per scongiurare il problema.
        Da considerare piu' una due posti che dietro e' veramente molto scomoda...
        Molto carina esteticamente, non accusa troppo il peso degli anni, giusto l'interno segue i tipici canoni di 15 anni fa.
        Dinamicamente sincera ma non entusiasmante, motoristicamente il 1.4 fa il suo lavoro dovendo spostare una massa abbasyanza contenuta, erogazione che privilegia gli alti, come vuole la tradizione 16v...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

          Originariamente inviato da SK Koka Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti vorrei avere una vostra opinione sulla Tigra 1.4 16V

          APPREZZO LA SINCERITà
          tieniti la Skyline!


          Onestamente, macchina sincera la Tigra, però devi mettergli una ventola supplementare, e devi fargli attaccare prima il raffreddamento se no crepi la testata. Se prendi quest' accorgimento poi dovresti essere tranquillo a meno che la testata non sia già stata "fallata". Tieni anche conto che però è un Opel Corsa schiacciata.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            tieniti la Skyline!


            Onestamente, macchina sincera la Tigra, però devi mettergli una ventola supplementare, e devi fargli attaccare prima il raffreddamento se no crepi la testata. Se prendi quest' accorgimento poi dovresti essere tranquillo a meno che la testata non sia già stata "fallata". Tieni anche conto che però è un Opel Corsa schiacciata.
            o.O Io sapevo solo del difetto d fabbrica del cuscinetto di banco che poi era stato fatto il richiamo ufficiale opel. Va beh ma lo sento se e crepata, cè un calo d potenza.

            Commenta


            • #7
              Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

              Falla visionare da un meccanico per stare tranquillo, non per la testata, ma per vedere lo stato generale. I km son pochi e promettono bene, ma non sono una garanzia assoluta.
              Controlla quanti ANNI hanno le gomme. Fatti controllare se ha preso "crocche".
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Falla visionare da un meccanico per stare tranquillo, non per la testata, ma per vedere lo stato generale. I km son pochi e promettono bene, ma non sono una garanzia assoluta.
                Controlla quanti ANNI hanno le gomme. Fatti controllare se ha preso "crocche".
                Scritto con un dispositivo mobile
                Va bene grazie mille a tutti x l'aiuto

                Commenta


                • #9
                  Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

                  Ma per "limited edition" intendi quella verde coi sedili in pelle? Se è quella, ce l'ha un mio amico da qualche anno: problemi di ogni genere ma non mi pare ne abbia mai avuti alla testata.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

                    per il semplice fatto che ce l'ha anche "Alex Tigra" (che è culo e lo è anche chi non lo dice) Io non la comprerei mai
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X