Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fuoristrada con 4x2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fuoristrada con 4x2

    Salve
    Qualcuno ha provato a fare off-road con suv 4x2 come reagisce?
    in caso di sterrato?
    in caso di fango naturalmente con gomme specifiche come potrebbe reagire? (ho visto 4x4 prive di ridotte rimanere nel fango uscite solo grazie al verricello).
    e per il fango potrebbero essere utili le catene da neve?
    scusate le domande magari idiote ma non sono un esperto di off road
    grazie
    Ultima modifica di biturbojet; 05-03-2011, 18:52.

  • #2
    Re: fuoristrada con 4x2

    con un 4x2 semplicemente ti fermi...non vai oltre
    per la guida si guida sempre in velocità, fermarsi con un 4x2 vuol dire rimanere lì dove sei, quindi cerchi di anticipare tutto ciò che è possibile anticipare.....dove metterai le ruote, con uso molto sostanzioso del gas e dello sterzo...........molte volte si fà uso della "tecnica" della telegrafata su fondi ove un 4x4 lì usa nelle fangaie ( per esempio)


    in realtà non ha molto senso se hai le 4x4 però può risultare divertente provare prima col 4x2 e poi con il 4x4...........più del 50% delle volte dove ti fermi con 4x2 riparti con il 4x4...........

    non si arriva comunque nemmeno al 4x4 medio con un uso di un veicolo 4x2
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #3
      Re: fuoristrada con 4x2

      un suv 4x2 nn è altro che una berlina rialzata........per cui fa poco e niente.......anche se io a volte su sterrato mi dimentico di mettere le 4x4 col jimny, e magari solo dopo aver superato un ostacolo mi accorgo di essere in 4x2...
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................